Home Televisione Tommaso Zorzi, vuole far pace con Aurora Ramazzotti? La richiesta dei fan

Tommaso Zorzi, vuole far pace con Aurora Ramazzotti? La richiesta dei fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, ex migliori amici, le cose potrebbero prendere una svolta positiva. Ecco che cosa è successo.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (canale youtube Zorzi)

Si discute già da parecchio tempo riguardo ad un litigio che ci sarebbe stato tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, ma adesso le cose potrebbero cambiare in positivo. Zorzi attualmente è uno dei partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5. Per la seconda volta consecutiva a presentare Questa trasmissione C’è Alfonso Signorini, che è stato promosso dal pubblico italiano che l’ho apprezzato al timone del programma.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi ex fidanzato Iconize, chiede scusa: le ultime novità

Tommaso Zorzi, la pace con Aurora

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (Fonte: Canale Youtube del ragazzo)

Tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti c’è stata per moltissimo tempo una bellissima amicizia e spesso e volentieri veniva condivisa anche sui social. Fra di loro infatti pare ci fosse un rapporto davvero molto speciale e sembravano tanto uniti. Entrambi si definivano in effetti migliori amici, anche se avevano affrontato anche dei momenti di allontanamento in seguito a vari battibecchi e liti. Pare che attualmente stiano quindi riattraversando un momento no, che in effetti Zorzi aveva rivelato anche ad una delle concorrenti del reality show, Myriam Catania.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi entra nella storia del Grande Fratello: non era mai successo

Tommaso infatti si è voluto aprire con la Catania raccontando di aver avuto un litigio con Aurora a causa della grande gelosia di lui. La Ramazzotti infatti da tempo sta insieme a Goffredo Cerza, suo fidanzato a cui è morto legata, e a quanto pare Zorzi ha dichiarato di non aver accettato molto bene questa vicinanza così stretta al ragazzo, che la allontanava da lui. Inoltre durante la fase del lockdown Tommaso si sarebbe aspettato un po’ più di presenza da parte di Aurora nei suoi confronti, che a suo dire non è avvenuta come avrebbe voluto.

Nella giornata di ieri invece il Grande Fratello aveva deciso di mettere un po’ di musica, come spesso e volentieri accade per intrattenere i partecipanti in gara. Tra i vari brani selezionati dalla produzione è stata trasmessa la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti, padre di Aurora. È stato in quel momento che Tommaso ha specificato che non se la sentiva di cantare la canzone, almeno fino a che non si arrivi alla pace con la sua migliore amica. Su Twitter si è fatta forte dunque da parte dei fan di Zorzi una richiesta molto particolare, quella di far entrare Aurora all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Chissà se adesso la produzione prenderà in carico questa proposta, ma lo scopriremo soltanto nella prossima puntate.