Stasera in tv Sky, cosa guardare in tv? Serie tv, programmi e film Real Time, Cielo, Tv8

Stasera in tv su Sky e sulle altre reti cosa potremo guardare? Ci saranno diverse serie tv, programmi e film che accontentano ogni tipo di scelta per premiare un pubblico ampio.

Sono solo fantasmi
Sono solo fantasmi

Su Sky Cinema 1 è il momento di “Sono solo fantasmi” film thriller/comico con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Su Sky Atlantic invece avremo la possibilità di vedere altri episodi in prima tv della serie The Third Day. Su Premium Action potremo seguire invece i primi episodi della settima stagione di The 100 in prima tv. Per gli amanti dello sport e del calcio più nello specifico invece potremo seguire dalle 20.45 su Sky Sport e Sky Calcio il posticipo della quinta giornata di Serie A Milan Roma.

Leggi anche —> La dichiarazione inattesa di De Sica

Stasera in tv Sky, Real Time, Tv8, Cielo e altri

karina garcia
Karina Garcia di Vite Al Limite

Cosa vedremo stasera in tv? Oltre a Sky andiamo ad analizzare quello che sarà a disposizione su altre reti tv importanti e molto seguite. La regina è Real Time, amatissima per tanti format seguitissimi, stasera torna Vite al limite con le storie di John e Lonnie. Su Cielo invece, rete in chiaro di Sky, vedremo un film molto interessante come The Words in onda a partire dalle ore 21.15. Su Tv8 invece andranno in onda altri episodi della quarta stagione di Gomorra la serie.

Si La7 potremo seguire invece alcune serie tv di grande successo. A partire dalle ore 21.15 ci sarà Grey’s Anatomy, mentre dalle 23.05 sarà il momento di seguire Damages. Altro canale molto seguito è Nove che a partire dalle 21.25 ci mostrerà la prima tv di un nuovo programma con Francesco Panella, Riaccendiamo i fuochi. L’uomo andrà ad analizzare quelli che sono i progressi di ristoranti e ristoratori fortemente colpiti dalla crisi legata al Covid-19 e all’emergenza che è ruotata attorno a questo. Sicuramente è un messaggio molto attuale considerando il Dpcm di ieri.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy