Maurizio Battista, paura per la sua salute: quella corsa in ospedale

Il comico Maurizio Battista ha vissuto un attimo di grande paura temendo per la sua salute. Scopriamo insieme cosa è successo all’uomo.

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Maurizio Battista, comico, attore e cabarettista, nonché volto televisivo molto apprezzato dal pubblico, recentemente ha vissuto un momento davvero molto spaventoso che riguarda la sua salute. Da tempo ormai Battista è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, con il suo carattere solare, simpatico e il suo grande talento. In televisione l’abbiamo visto in varie trasmissioni televisive e in passato ha anche partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip, da cui però poi si è ritirato.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Battista, fan preoccupatissimi per lui: una grande paura

Maurizio Battista, paura in ospedale

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Diversi giorni fa Maurizio Battista ha vissuto un momento di grande tensione e paura, dovuta ad un improvviso problema di salute. L’uomo infatti sarebbe dovuto andare in scena con uno spettacolo al Drive In Paolo Ferrari di Ostia, ma improvvisamente ha dovuto disdire tutto. Battista infatti è stato ricoverato di grande urgenza in ospedale e sono sembrate subito preoccupanti le sue condizioni di salute. In realtà l’uomo, come è stato raccontato anche da Il Messaggero, se l’è vista davvero brutta e ha vissuto un brutto quarto d’ora. Maurizio infatti è stato ricoverato a Villa Mafalda a Roma e si è dovuto sottoporre ad una tempestiva terapia, poiché ha avuto un attacco di pancreatite.

LEGGI ANCHE —>Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: l’ostacolo delle famiglie

Tra l’altro lo stesso spettacolo che è stato rinviato a causa di questo spaventoso imprevisto, anche il 18 settembre scorso aveva subito un primo duro stop. Quella volta infatti il problema che aveva fermato lo show era stato un guasto al generatore. Sembra quasi dunque che non fosse destino la proposizione di questo spettacolo, almeno a giudicare da queste strane e incredibili coincidenze che sono venute a crearsi a poco tempo dall’evento.

 Battista dunque è stato duramente debilitato da questo malore, ma fortunatamente  ha ricevuto tutte le cure necessarie tempestivamente. Al momento dunque pare che le sue condizioni siano notevolmente migliorate, infatti è ritornato attivo come sempre sul social network Facebook.

Impostazioni privacy