Maurizio Battista, fan preoccupatissimi per lui: una grande paura

Maurizio Battista è uno dei comici televisivi e teatrali più amati. Ma i fan sono un po’ preoccupati per lui. Che cosa è successo?

Maurizio Battista

Domenica 23 agosto il comico Maurizio Battista sarebbe dovuto essere protagonista di Villa Bertelli Live. Ma ecco che, a causa di alcuni problemi tecnici, sono state annullate le due date toscane dell’artista, tra cui appunto anche quella a Forte dei Marmi. Il romano non sarà quindi il mattatore del Festival che ha caratterizzato la località turistica toscana in questa particolare estate 2020. Ma è successo qualcosa? I suoi fan sono preoccupati, soprattutto per alcuni suoi problemi passati.

LEGGI ANCHE -> Uto Ughi e Bruno Canino a Villa Bertelli, ecco la data

Maurizio Battista, fan preoccupati: cosa succede al comico?

Maurizio Battista

Il riferimento è inevitabilmente alla sua vita privata e familiare. L’attore ne ha parlato in più di un’occasione in alcune interviste. Sicuramente il buon Maurizio ha avuto tante battaglie da vincere, che ha affrontato con grande coraggio e determinazione. Il pensiero a sua figlia Anna e al dramma che ha vissuto quest’ultima. La bambina era stata infatti ricoverata d’urgenza per una bruttissima bronchite, che ha costretto i suoi genitori a portarla in ospedale d’urgenza. Fortunatamente la bimba si è ripresa, ma lo spavento è stato tanto.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Moretti compagna Maurizio Battista: un’amore senza età

Un discorso a parte merita anche il rapporto con gli altri suoi due figli, Federica e Simone, avuti dal suo primo matrimonio. Pare infatti che entrambi non parlino da diversi anni con Maurizio Battista, che per loro non ha voluto rinunciare alla sua felicità e al suo amore, tanto discusso e chiacchierato, con Alessandra Moretti. Insomma, delle vicende familiari molto difficili e delicate, che hanno senza alcun dubbio condizionato la sua vita e le sue scelte. Maurizio Battista è però sempre riuscito ad andare avanti e a trovare la forza. Il suo pubblico l’ha sempre amato per la sua simpatia e ironia e non può che attendere il suo prossimo spettacolo

Impostazioni privacy