Adua Del Vesco incinta: chi è il padre? Panico al Grande Fratello Vip

Panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Adua Del Vesco “si sente incinta” ed ha un ritardo: ma chi è il padre?

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Gf vip

Adua Del Vesco è incinta? La famosissima attrice ha confessato di avere avuto un ritardo e di “sentirsi incinta”: panico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Tutti gli inquilini si sono chiesti tuttavia chi sia effettivamente il padre dal momento che, come sappiamo, non è affatto semplice capirlo soprattutto dopo tutte le fake news e le confessioni e frasi ritrattate degli ultimi tempi.

Adesso, però, il dubbio enorme rimane: chi è il padre? Ecco alcune ipotesi che abbiamo fatto, escludendo ovviamente Gabriel Garko e Massimiliano Morra che, abbiamo appurato, non hanno mai avuto una relazione con lei.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco incinta? Ipotesi su chi sia il padre

Adua Del Vesco Gf vip
Adua Del Vesco, Gf vip

Il panico all’interno della casa è enorme ma allo stesso tempo Tommaso Zorzi ha provato a smorzare gli animi facendo una battuta davvero molto divertente: in entrambi reality in cui ha preso parte, ci sono state delle persone che si sono scoperte incinte (Paola Caruso e ora, forse, Adua Del Vesco).

Ma chi è il padre del -presunto- bambino che porterebbe in grembo la famosissima attrice?

Al momento non lo sappiamo ma la sensazione è che sia sicuramente una persona che non è ancora stata menzionata in questi mesi: ci sarà sostanzialmente una new entry in tutta questa intricata vicenda in cui è davvero difficile chi dica le verità e chi, invece, sta mentendo?

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Adua Del Vesco chi è? C’è una donna famosa nella sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia di Adua…. stasera al #grandefratellovip @grandefratellotv #canale5 💜

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco) in data:

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e, soprattutto, vedremo se effettivamente l’inquilina del reality show di Canale 5 sia incinta oppure no.

Impostazioni privacy