Home Personaggi Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: l’ostacolo delle famiglie

Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: l’ostacolo delle famiglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Alessandra Moretti è la fidanzata del noto comico e attore Maurizio Battista. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Un ostacolo sono state le famiglie.

Maurizio Battista e Alessandra Moretti

Maurizio Battista è senza alcun dubbio uno degli attori comici più in voga del momento. Lo showman è in queste settimane in scena con il suo ‘Ma non doveva andare tutto bene’. Uno spettacolo che, con immancabile ironia, affronta il periodo di lockdown con le sue immancabili contraddizioni. Toccati quindi dei temi che hanno cambiato la vita di tutti. A dominare però è l’ilarità. A far parlare di lui è però anche la sua vita privata. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Maurizio Battista, una battaglia da vincere

Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista, il problema della differenza d’età?

Alessandra Moretti Maurizio Battista

Il 63enne è sentimentalmente legato ad Alessandra Moretti. Le critiche e i pregiudizi per loro non sono mai mancati, anche a causa della loro differenza d’età. Sono infatti 30 gli anni che li dividono, ma il comico ha voluto spiegare tutto un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Storie Itaiane’: “Non possiamo negare che questo rapporto abbia avuto un prezzo alto ed è costato molto. Qualcuno si è opposto in famiglia. Sì, è stato faticoso. La differenza d’età c’è. Ci sono degli stereotipi ed è facile su internet insultare e dire cose brutte. Questa cosa un po’ ci ha ferito“.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Moretti e Maurizio Battista, un grande momento di crisi

Nonostante tutte queste difficoltà, la coppia ha comunque dato alla luce una figlia, la piccola Anna, che oggi ha quattro anni. In quello stesso giorno però il buon Maurizio ha perso anche la sua adorata mamma. Insomma, la vita ha sempre messo ostacoli di fronte all’attore. Lui comunque è sempre andato avanti e ora ha puntato anche sulla forza dell’amore e del sentimento. Un qualcosa in cui forse aveva smesso di credere.