Simone e Federica figli Maurizio Battista, rapporti interrotti col padre

Simone e Federica sono i primi figli avuti da Maurizio Battista, con cui purtroppo è arrivato ai ferri corti e ha dovuto interrompere tutti i rapporti.

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Fonte: Instagram)

Simone e Federica sono i nomi dei figli che l’attore comico e cabarettista Maurizio Battista ha avuto dal suo primo matrimonio.

I ragazzi, di rispettivamente 33 e 29 anni, hanno deciso da tempo di porre fine al loro rapporto con il padre, poiché non hanno mai accettato l’attuale relazione di questo con Alessandra Moretti, di 30 anni più giovane.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Battista confessa: “Ho sbagliato tutto, me ne pento”

È stato proprio questa differenza di età e questa nuova voglia di famiglia di Battista che ha spinto i figli ad un silenzio profondo.

Pare infatti che entrambi non parlino da diversi anni con Maurizio Battista, che per loro non ha voluto rinunciare alla sua felicità.

L’uomo infatti prosegue la sua relazione d’amore con Alessandra Moretti nonostante le varie critiche sia da parte dei figli, che dal mondo del web.

Simone e Federica, la chiusura dei rapporti

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Probabilmente Simone e Federica, i figli di Maurizio Battista, non hanno retto la notizia della nuova redazione del padre con una donna molto più giovane di lui.

Anche l’attore ha dichiarato di aver commesso lo stesso errore con suo padre, giudicandolo e che si dispiace molto per ricevuto il medesimo comportamento dai propri figli.

Nel 2016 dalla relazione con Alessandra Moretti è nata anche una terza figlia, Anna, che ha portato immenso amore alla coppia.

LEGGI ANCHE —> Alessandra fidanzata Maurizio Battista: un amore pagato a caro prezzo

Battista, rassegnato a non poter fare altro che accettare la decisione dei figli, continua la sua storia d’amore con la Moretti, non avendo paura della differenza di età e di tutti quegli stereotipi che per lui sono inutili.

Purtroppo dunque il rapporto con la sua attuale compagna è stata fortemente osteggiato da tutte le parti, con continue critiche.

L’attore e la Moretti hanno ammesso di non rimanere indifferenti a questi attacchi, ma nonostante tutto non vogliono lasciarsi abbattere da chi parla senza conoscere la loro storia e ciò che provano l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy