Fidanzato Dayane Mello, batte forte il cuore: innamorata di lui

Sono davvero in tanti a chiedersi chi fidanzato di Dayane Mello e le fa battere forte il cuore. Scopriamone insieme di più.

stefano sala ex fidanzato dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La modella Dayane Mello è attualmente una concorrente del Grande Fratello Vip e sono davvero in molti i fan che si chiedono chi sia il suo attuale fidanzato. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, come sempre su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Sofia Sala, figlia Dayane Mello: una sofferenza inevitabile

Dayane Mello, un amore grande

Stefano Sala e Dasha

Ultimamente si parla molto della sfera sentimentale di Dayane Mello e infatti c’è molta curiosità attorno al suo personaggio. Tra i suoi amori più grandi e conosciuti, sicuramente c’è da nominare il calciatore Mario Balotelli. I due infatti avevano avuto una relazione, definita importante proprio dalla Mello. Poi entrambi erano andati avanti con la loro vita e la donna aveva avuto una relazione con Stefano Sala da cui è nata la figlia Sofia. Per motivi lavorativi inoltre la bambina non vive nemmeno con la madre, poiché la donna è spesso in giro per il mondo. Questa infatti è stata affidata alle cure del padre, che riesce a darle più stabilità rispetto a quello che potrebbe fare la mamma.

LEGGI ANCHE —>Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Dayane Mello: il triangolo con Belen

Tra gli altri flirt che le sono stati attribuiti c’era anche quello con Gianmaria Antinolfi, che proprio in base a quello che aveva rivelato la stessa Dayane, mentre stava con lei aveva iniziato la sua relazione con Belen Rodriguez. Dopo di lui non si sono avute grosse notizie. Attualmente dunque con chi sta Dayane Mello? La donna pare sia single, ma proprio all’interno della casa del Grande Fratello più volte ha nominato una persona per lei speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dayanemelloreal torna a parlare di @mb459 😏😏😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Si tratta proprio dell’ex compagno Mario Balotelli, che la donna non ha mai dimenticato del tutto. All’interno della casa più spiata d’Italia oltretutto è presente anche il fratello di quest’ultimo, cioè Enock Barwuah. Durante una discussione tra la Mello e Adua Del Vesco, la prima aveva rivelato che spera nell’intercessione di Enock per rientrare nuovamente nelle grazie di Balotelli. La donna infatti spererebbe davvero in un ritorno di fiamma con l’ex compagno e che questo si rendesse conto che è una persona totalmente diversa rispetto al passato. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se Dayane riuscirà a realizzare questo piccolo desiderio.

Impostazioni privacy