Fiorella Mannoia, un amore segreto tenuto nascosto per anni

Fiorella Mannoia è fidanzata da tantissimi anni con un uomo molto famoso del mondo della musica e della tv: un amore segreto per anni.

fiorella mannoia

Fiorella Mannoia è una delle voci più riconoscibili della musica italiana riguardo alla cui vita privata non si è mai sostanzialmente saputo nulla: è fidanzata oppure no? La risposta è un grande “sì”: ha un amore che per anni è stato tenuto al segreto, all’oscuro di tutto e di tutti.

Di chi stiamo parlando? Il nome in questione è un vero e proprio pezzo da 90 della musica dietro le quinte ma che, allo stesso tempo, ha avuto parecchio successo come professore di Amici di Maria De Filippi, programma che da ormai tantissimi anni ha un enorme eco mediatico all’interno del palinsesto tv di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: differenza d’età enorme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tra una ripresa e l’altra può succedere di tutto in un backstage 😂😂😂😂 #chissadadovearrivaunacanzone #padronidiniente

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) in data:

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia chi è?

carlo di francesco fiorella mannoia
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia

Stiamo infatti parlando di Carlo Di Francesco: la loro differenza d’età è importante ma, ciò nonostante, non ha mai avuto molta importanza per loro che, senza di fatto mai ufficializzare nulla, hanno vissuto e stanno vivendo ancora oggi un grandissimo amore.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia e Achille Lauro insieme? Finalmente la verità

Insomma, un sentimento molto forte vissuto nella sfera privata, lì dove è destinato a rimanere per tantissimi anni. E così sia.

Impostazioni privacy