Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Dayane Mello: il triangolo con Belen

Gianmaria Antinolfi è l’ex fidanzato di Dayane Mello con cui avrebbe avuto un flirt. Cosa c’entra allora Belen Rodriguez? Il triangolo.

gianmaria antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Instagram)

Quest’estate il nome di Gianmaria Antinolfi è stato parecchio su tutte le prime pagine dei giornali per la frequentazione con Belen Rodriguez. Il noto imprenditore, però, poco tempo prima, come riporta Novella 2000, qualche tempo prima sembrava avere iniziato una storia con Dayane Mello, bellissima modella nonché attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

A svelarlo è stata lei stessa a Chi nel quale ha confessato di avere una frequentazione, seppur iniziata da pochissimo, proprio con il noto imprenditore che, tuttavia, qualche tempo dopo, era stato paparazzato proprio con la showgirl argentina.

Il triangolo, come si suol dire, è servito. Ecco come è stata lasciata la bellissima modella che, lo ricordiamo, ha anche una figlia nata nel 2014 da una sua precedente relazione con Stefano Sala, Sofia.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Dayane Mello, chi è? Ancora batte il cuore per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Azure

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi) in data:

Gianmaria Antinolfi ex fidanzato Dayane Mello: cosa c’entra Belen Rodriguez

gianmaria antinolfi
Gianmaria Antinolfi

Sempre secondo quanto riportato dal noto giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Gianmaria Antinolfi avrebbe lasciato Dayane Mello tramite un Sms. Proprio per questo motivo la modella, che è grande amica della showgirl argentina ex moglie di Stefano De Martino, aveva consigliato alla sua cara amica di stare attenta.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, aria di romanticismo: non si nascondono più

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dans le Bleu… #goodvibes

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi) in data:

Insomma, alla fine le presunte storie del noto imprenditore dal fisico scolpito sono finite entrambe e sono durate pochissime, poco più di un baleno. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli svelati durante questo Gf Vip 2020.

Impostazioni privacy