Adua Del Vesco incinta? Gli autori del Gf Vip la chiamano subito nel confessionale

Adua Del Vesco è incinta oppure no? Gli autori l’hanno subito chiamata nel confessionale: c’entra Dayane Mello? Caos al Gf Vip 2020.

adua del vesco
Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è incinta? Non appena è arrivata la notizia del fatto che la ragazza potesse avere un ritardo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 si è letteralmente scatenato il panico: è davvero così oppure no e, soprattutto, chi è il padre?

I rumor si rincorrono in queste frenetiche ore che precedono la puntata di questa sera del Gf Vip ma una cosa è certa: è un’esperienza senz’altro davvero molto sfortunata per la famosissima attrice dal momento che, come sappiamo, oltre ai problemi con gli inquilini, c’è stato ovviamente il caso Aresgate che ha di fatto svelato due sue false relazioni con Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco incinta: chi è il padre? Panico al Grande Fratello Vip

Adua Del Vesco incinta? Il bacio con Dayane Mello

Adua Del Vesco e Dayane Mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Intanto continua a sorprendere in bacio saffico tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, la quale ha confessato ripresa ovviamente dalle telecamere che secondo lei aspetta un figlio, la sua amica coinquilina.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco incinta: chi è il padre? Panico al Grande Fratello Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia di Adua…. stasera al #grandefratellovip @grandefratellotv #canale5 💜

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 – Rosalinda (@adua.del.vesco) in data:

Sarà davvero così oppure no? Lo scopriremo sicuramente in diretta questa sera in cui potrebbe esserci la verità riguardo ad un fatto che in molti si chiedono da tempo: riuscirà a fare il test di gravidanza?

Impostazioni privacy