Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 23 ottobre 2020

Vuoi sapere quali saranno i programmi trasmessi stasera in tv? Scopriamo insieme il palinsesto proposto dai canali in chiaro più seguiti.

carlo conti

I canali in chiaro più amati dal pubblico italiano trasmetteranno stasera in tv un palinsesto vario e interessante per cercare di accontentare il gusto di tutti.

In onda su Rai 1 stasera ci sarà una nuova puntata del programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti. In questa trasmissione 10 vip del mondo dello spettacolo devono esibirsi in imitazioni di cantanti internazionali e italiani. Conti pare che molto presto sarà alla conduzione di un altro noto programma televisivo, molto amato dal pubblico.

Su Rai 2 in prima visione televisiva ci sarà una puntata di NCIS dal titolo Omicidi in miniatura.

Su Rai3 andrà in onda il programma di approfondimento Titolo V, con Roberto Vicaretti e Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: gli ha salvato la vita

In onda su Canale 5 torna l’appuntamento con il Grande Fratello vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Come sempre questo reality show riesce a fare breccia nel cuore della gente, che lo segue sempre con moltissimo interesse.

Su Italia 1 verrà trasmessa una puntata di Freedom oltre il confine, un programma di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo.

Su Rete4 andrà in onda invece una puntata del programma di informazione Quarto Grado con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

Stasera in tv, i programmi del 23 ottobre 2020

X FACTOR 2020

Su La7 stasera in tv andrà in onda una puntata di Piazzapulita, trasmissione di approfondimento e attualità che ha alla conduzione Corrado Formigli.

In onda su Tv8 verrà trasmessa in chiaro la puntata di ieri andata in onda su Sky Uno di X Factor 2020. I giudici in gara di quest’anno sono Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Per Emma quest’ultimo periodo è stato davvero molto intenso e ricco di vari impegni musicali. Si dice che anche a livello sentimentale sia un momento favorevole per la donna, che sembra sia legata al modello norvegese Nikolai Danielsen.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

In onda sul canale Nove ci sarà una puntata di Fratelli di Crozza, in cui Maurizio Crozza proporrà i suoi sketch ironici e divertenti su temi di attualità e politica.

Su Cielo invece verrà trasmessa la pellicola del genere piccante del 1986, dal titolo La bonne.

Real Time stasera propone una nuova puntata in prima visione televisiva di Bake Off Italia: dolci in forno 8, che vede alla conduzione Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy