Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

La cantante Emma Marrone mostra un momento di fragilità sui social e i pensieri la assalgono. Ecco cosa succede alla donna.

Emma Marrone Alessandra Amoroso Instagram
Emma Marrone Alessandra Amoroso litigano su Instagram?

La cantante Emma Marrone ha ammesso che sta vivendo un periodo di grande difficoltà e si fa forte anche la malinconia. La Marrone attualmente sta partecipando in veste di giudice alla nuova edizione di X Factor 2020. Sembra aver riscosso un grande successo la sua presenza a questo talent show e molti già sostengono che la Marrone possa essere un giudice molto esperto e una valida guida per tutti i concorrenti della sua squadra.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico?

Emma Marrone, la sua fragilità

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato un post su Instagram in cui ha mostrato il lato forse più fragile che la rappresenta. Solitamente infatti siamo abituati a pensare ad Emma come una persona sempre molto grintosa e combattiva. Nonostante in realtà queste siano caratteristiche che fanno parte del suo io, la donna però non smette di avere anche un lato più fragile di sé. Tutto questo è venuto fuori chiaramente nelle parole pubblicate sui social. La donna infatti ha ammesso che ogni tanto le prende un po’ di malinconia, specialmente nell’ultimo periodo per alcuni pensieri in particolare.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la cena diventa “bollente”: non è da sola

La Marrone attualmente sarebbe dovuta essere in tour in giro per l’Italia, ma a causa del covid-19 tutto questo non è stato possibile. Per lei dunque si è trattato di un danno davvero molto importante, specialmente perché la musica è tutta la sua vita e fare la cantante è il mestiere dei suoi sogni. L’impossibilità di potersi esprimere in questo senso, ovviamente genera in lei un po’ di tristezza.

La donna però ammette anche di mettercela tutta per scacciare via i pensieri negativi, poiché convinta che presto tutto questo incubo finirà. Nella frase finale del suo discorso con convinzione Emma dichiara che il finale di questa triste storia lo vuole scrivere lei, promettendo a tutti i fan che sarà davvero bellissimo. Una nota dunque di positività che riprende la sua indole da donna combattiva, che ha attraversato nel corso della sua vita varie difficoltà sempre a testa alta.

Impostazioni privacy