Quentin Kammermann geloso di Luca Argentero? Il dubbio rimane

Quentin Kammermann, l’attuale fidanzato di Myriam Catania, è geloso di Luca Argentero? L’indizio: il dubbio rimane, il motivo.

quentin kammermann compagno myriam catania
Quentin Kammermann

Quentin Kammermann è geloso di Luca Argentero, l’ex marito di Myriam Catania? Il dubbio rimane dal momento che in moltissimi suoi amatissimi fan e follower hanno notato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che è uscita un paio di settimane dal reality show di Canale 5, sembra continuare a parlare del suo ex marito con cui si è lasciata davvero benissimo.

In molti si chiedono se il suo attuale compagno, con cui ha una relazione da ormai qualche anno ed ha anche avuto un figlio di nome Jacques, sia geloso di questo fatto oppure no.

Noi ovviamente non possiamo saperlo ma una cosa è certa: non sappiamo quale sia la sua versione ufficiale tuttavia possiamo ipotizzare qualcosa conoscendo lei.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da raccontare

Quentin Kammermann geloso di Luca Argentero? Myriam Catania di mezzo

myriam catania
Myriam Catania al Gf Vip

Non sappiamo quale sia la versione ufficiale di Quentin Kammermann, se sia geloso oppure no di Luca Argentero, ma una cosa è certa: non dovrebbe assolutamente esserlo.

Il motivo è molto semplice: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, infatti, ha da sempre dimostrato di essere davvero molto inamorata di lui, sia all’interno del Gf Vip 2020 sia altrove.

LEGGI ANCHE -> Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

Ciò nonostante, avendo avuto una vita prima come tutti del resto, ha avuto la fortuna di lasciarsi bene con il suo ex marito ma ciò nonostante non c’è nulla da temere.

Impostazioni privacy