Francesca Cipriani e il dramma segreto: “Ho sofferto come un cane”

Francesca Cipriani ha dovuto fare i conti nel suo recente passato con un dramma che ha sempre tenuto nascosto e che l’ha fatta soffrire.

Francesca Cipriani malata
Francesca Cipriani

Siamo soliti vederla in tv sempre sorridente e, solo all’apparenza, molto ingenua. La verità, la realtà dei fatti, però, è ben diversa: dietro quel sorriso e quello sguardo che crea subito simpatia ed empatia con il pubblico, infatti, si nasconde un grandissimo dolore che Francesca Cipriani si porta dietro da tantissimo tempo.

Il racconto, la confessione arriva direttamente da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: ecco le sue parole che le fanno scendere anche qualche lacrima dopo avere confessato queste vere e proprie violenze verbali.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani è fidanzata? Un uomo misterioso nella sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci vediamo oggi pomeriggio a @domenicalive #tv#photo#love#october #glamour #animalier #maculato #blonde #sexy#eyes Dress:@pierreprandinimilano

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Francesca Cipriani ha sofferto moltissimo: un dolore segreto

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha infatti confessato di avere subito atti di bullismo continuativi per via del suo aspetto fisico e per il fatto che, secondo tutti coloro che la prendevano in giro, non fosse particolarmente “sveglia”, come si suol dire.

LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione, conferma per Francesca Cipriani? L’indizio

Adesso, però, a distanza di anni, le ferite si sono rimarginate benché, comunque sia, la cicatrice fa ancora male, soprattutto se viene toccata nel vivo, nel cuore di quella che ai tempi era una ferita aperta che continuava a venire toccata da tutte quelle persone che, volontariamente, le facevano del male.

Oggi, però, l’ex partecipante de La Pupa E Il Secchione ha trovato la propria dimensione ed è finalmente felice. E non potrebbe chiedere di più. Soltanto una cosa manca all’interno della sua vita: trovare finalmente l’amore, quello vero. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy