Home News Fabrizio Corona, il figlio Carlos in pericolo? La preoccupazione sale

Fabrizio Corona, il figlio Carlos in pericolo? La preoccupazione sale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Fabrizio Corona ha condiviso sui social informazioni sulla sua salute e quella del figlio Carlos. Ecco tutte le novità su loro due.

Fabrizio Corona

Si è appresa di recente la notizia della positività al coronavirus del figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria. In questi ultimi giorni Corona e l’ex compagna Nina Moric sono stati al centro di numerose polemiche e dibattiti avvenuti tramite social. L’ex coppia negli ultimi tempi pare abbiano vari problemi, che riguardano principalmente la custodia del figlio Carlos.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric ex moglie Fabrizio Corona, minacce di morte: paura per il figlio

Fabrizio Corona e Carlos positivi? Gli aggiornamenti

fabrizio corona
fabrizio corona

Nelle scorse ore Fabrizio Corona ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha accennato notizie sulla condizione di salute del figlio Carlos Maria. Corona negli scorsi giorni era il risultato positivo al covid-19 e ne aveva parlato sui social network mostrandosi pronto a sconfiggere la malattia. Poi era arrivata la notizia riportata dal figlio Carlos che rinnegava la veridicità della positività al virus da parte del padre. Il giovane infatti lo aveva raccontato alla madre, durante una videochiamata che è stata postata sui social proprio della stessa Moric. In questa conversazione inoltre il ragazzo ha anche dichiarato ufficialmente che vuole ritornare dalla madre e che non ha più intenzione di stare insieme al padre.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

Tra le varie confessioni del ragazzo, ci sono state anche quelle pesanti in cui ha ammesso che il padre lo picchia e che gli dà degli psicofarmaci per cercare di evitare che questo esponga tutta la verità sul suo conto.La Moric aveva voluto pubblicato su Instagram tale video, per spiegare quanto sia negativa l’influenza del padre nella vita di Carlos. Tra le varie confessioni e smentite da parte del ragazzo in questi ultimi giorni però, non si sa quanto possano essere attendibili le notizie rivelate da lui e dove stia di fatto la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Intanto però pare che Carlos sia risultato positivo al coronavirus. Il giovane potrebbe aver contratto la malattia proprio tramite la vicinanza con il padre, nonostante lui abbia detto che l’uomo fingeva di essere malato. In realtà però lo stesso Corona nelle scorse ore ha pubblicato l’esito degli esami che rivelavano la sua la positività al covid. Ad ogni modo, secondo quanto riportato da Corona nella sua stories, pare che finalmente siano finiti per lui i sintomi della malattia e che per adesso le condizioni del figlio non siano preoccupanti.