Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle sue condizioni

Fabrizio Corona è positivo? Le ultime sulle condizioni di salute dell’ex re dei paparazzi sembrano essere molto preoccupanti.

fabrizio corona

Continuano a fioccare le positività al Covid-19 tra i personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo. Oggi a comunicare l’esito positivo del test è stato Fabrizio Corona. A dirlo a tutti i suoi seguaci è stato lo stesso ex re dei paparazzi attraverso i suoi canali social. Ma quali sono le sue condizioni? A far chiarezza e un vero e proprio punto della situazione è stato il diretto interessato, che ha forse voluto tranquillizzare e rasserenare un po’ di tutti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “Follia o pazzia? E’ cattiveria”

Fabrizio Corona sta male? Tutto sulle sue condizioni

Fabrizio Corona

Alcune voci su questa possibilità erano iniziate a filtrare già nella giornata di ieri, ma ora è arrivata la conferma da lui stesso. L’uomo ha parlato nelle storie del suo profilo Instagram, annunciando di esser risultato positivo al tampone. Queste le sue parole: “Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Coronavirus. Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, mentre stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni, tra giornalisti, persone nel Tribunale e persone esterne”.

LEGGI ANCHE -> Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme? La verità

Corona quindi ha voluto comunicare questa notizia, soprattutto per avvisare tutte le persone che hanno avuto contatti con lui in questi ultimi giorni. Infatti l’ex re dei paparazzi è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per alcune sue vicende giudiziarie. Ora però per lui è venuto il momento di pensare alla sua salute. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Impostazioni privacy