Guenda Goria disperata: Telecamo è tornato con la sua ex?

Guenda Goria da poco ha rivelato al Grande Fratello Vip di avere una relazione con un certo Telemaco, di cui è apparsa innamoratissima.

Guenda Goria Telemaco
Guenda Goria

Brutte notizie per Guenda Goria, poiché sembra che il suo attuale fidanzato Telemaco sia ritornato con la sua ex. La Goria attualmente si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, partecipante a questa nuova edizione del reality show. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, la trasmissione è condotta da Alfonso Signorini. Il programma sta già ottenendo un grandissimo successo in termini di ascolti e il pubblico dimostra di essere tanto affezionato a questo format.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Guenda Goria, notizia inaspettata

amedeo goria padre guenda goria
Guenda Goria al Gf Vip 2020

Soltanto recentemente Guenda Goria aveva fatto menzione di una persona molto speciale per lei, Telemaco dell’Aquila. Quest’ultimo è un imprenditore che sembra lavori a Sharm el Sheikh. A quanto pare i due si conoscevano da tempo, ma la loro relazione è scattata all’inizio del 2020 proprio nel luogo dove lavora l’uomo. La Goria poi aveva deciso di passare tutto il periodo del lockdown proprio insieme a lui nel suo Domina Coral Bay. I due dunque hanno avuto modo di conoscersi meglio e consolidare molto il proprio rapporto. Il mondo del gossip ovviamente si era scatenato apprendendo questa notizia, ricercando più notizie sull’uomo.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”

Sembrerebbe che Telemaco tecnicamente sia ancora sposato con la moglie Olga, avendo però avviato una scrittura privata per la loro separazione. Uno scoop importante però è avvenuto nelle scorse ore a Pomeriggio 5, mentre si stava parlando proprio di Guenda e della sua storia con l’uomo. A quanto pare il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha svelato che in realtà Telemaco sta avendo qualche ripensamento nei confronti della storia con Guenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guenda ha la possibilità di rispondere ad alcune dichiarazioni finite su tutti i giornali negli ultimi giorni. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Inoltre secondo quanto dichiarato da Eva Henger, che ha delle amiche a Sharm che frequentano il luogo dove lavora l’uomo, Telemaco sta provando a riallacciare i rapporti con Olga. Pare infatti che attualmente i due si trovino insieme a Sharm el Sheikh e tentino in qualche modo di ricostruire il loro rapporto, anche per il bene del bambino che hanno avuto insieme.

Attualmente Guenda è all’oscuro di tutto, essendo all’interno della casa, e non ha idea di ciò che sta capitando tra il suo fidanzato e l’ex compagna. Ci si chiede adesso se nella prossima puntata del Grande Fratello vip le verranno riferiti questi rumors o meno. Non ci resta dunque che attendere nuovi sviluppi di questa vicenda.

Impostazioni privacy