Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

Fabrizio Corona ha pubblicato sui social la risposta all’ex Nina Moric, che l’aveva accusato di minacce di morte. Ecco che cosa ha detto.

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona e Nina Moric (Fonte immagini: Instagram)

Fabrizio Corona ha deciso di rispondere sui social all’accusa di minacce di morte che è arrivata da parte dell’ex compagna Nina Moric. Continua dunque tramite Instagram il botta e risposta dell’ex coppia, che sta trattando un delicato tema come questo condividendolo interamente con i propri follower. In questa vicenda ad essere messo in mezzo ancora una volta è il figlio di entrambi, Carlos Maria.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric attacca suo figlio Carlos: “Vergognati!”

Fabrizio Corona, la sua versione dei fatti

Fabrizio Corona la vita dopo il carcere

Ha voluto esprimere la sua versione dei fatti sui social Fabrizio Corona, proprio come aveva fatto la sua ex compagna Nina Moric. La donna infatti nelle scorse ore aveva pubblicato un audio in cui era stata registrata una telefonata tra lei e Corona, in cui quest’ultimo l’aveva minacciata di morte. L’uomo a quando pare le aveva detto che avrebbe sentito quasi la volontà di fracassargli la testa, uccidendola per non doverla vedere più. La discussione della donna poi era continuata con il figlio, che aveva espresso chiaramente il desiderio di ritornare a casa dalla madre, poiché la riteneva l’unica persona che potesse veramente aiutarlo ad essere una persona migliore. Parlando del padre inoltre Carlos aveva usato parole molto pesanti, spiegando che da lui aveva solo imparato il male.

LEGGI ANCHE —>Casa Nina Moric, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte: Instagram)

Adesso arriva una smentita ufficiale proprio dal ragazzo mostrata e riportata dal padre sul suo account ufficiale di Instagram. Il ragazzo ha ammesso che non c’era niente di vero nelle parole pubblicate dalla madre e che sta bene insieme al padre. Tutto questo è avvenuto con al suo fianco proprio Fabrizio Corona, che ha messo in chiaro il fatto che non sta minacciando in nessun modo il figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OGGI VADO IN TRIBUNALE E VOGLIO GIUSTIZIA.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Carlos ha dichiarato che avrà modo di spiegare tutta la questione in un’intervista, ma rassicura tutti del fatto che sta bene. Nell’ultima stories pubblicata da Corona, l’uomo ha scritto che il gesto della Moric non è frutto né di pazzia, né di follia, ma di cattiveria, che non viene rivolta soltanto a lui, ma specialmente verso una persona indifesa e debole come il figlio Carlos Maria. La vicenda dunque si complica ulteriormente, con versioni discordanti di storie e battibecchi continui sui social.

Impostazioni privacy