Nina Moric ex moglie Fabrizio Corona, minacce di morte: paura per il figlio

Nina Moric è l’ex moglie di Fabrizio Corona. I due in questi giorni sono al centro di polemiche e battibecchi continui. Ecco tutte le novità.

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

È risaputo da molti che l’ex moglie di Fabrizio Corona è la showgirl Nina Moric. Fra di loro recentemente non corre buon sangue e attualmente sono infatti al centro del mondo mediatico per polemiche continue avvenute tramite social. Corona stasera sarà ospite in collegamento da casa sua nella trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. C’è molta attesa infatti per quanto riguarda la sua ospitata in trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric accusa Fabrizio Corona: “Il figlio per lui è una macchina da soldi”

Nina Moric, una situazione insostenibile

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Diversi anni fa Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto una lunga storia d’amore, dalla quale è nato anche il loro figlio Carlos Maria. I due sono stati sposati e la loro sembrava una relazione felice, almeno fino a quando poi non hanno scelto di dirsi addio. L’uomo aveva poi ha avuto problemi con la legge e per tale motivo aveva dovuto scontare una pena in carcere. Recentemente i due hanno fatto molto parlare di loro per continue polemiche, battibecchi e minacce che sono state diffuse tutte tramite i loro social.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

Giorni fa infatti la Moric aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un audio in cui si poteva ascoltare parte di una telefonata avuta insieme all’ex compagno Corona. Quest’ultima pare le abbia fatto minacce di morte riferendole che si era sentito quasi al limite di voler andare da lei e fracassarle la testa, uccidendola in modo tale da non dover più avere a che fare con lei. Questa registrazione oltretutto attualmente non è più presente sul social della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quelli che sanno dare tanto, sanno anche… che fuori c’è un diluvio universale. Buongiorno principesse 👸

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Sempre durante della telefonata Nina aveva poi parlato con il figlio Carlos, che le aveva riferito la volontà di ritornare a casa perché soltanto la madre per lui è in grado di poterlo fare diventare una persona migliore. Il ragazzo inoltre affermava che dal padre aveva solo imparato il male e quindi esprimeva il desiderio forte di allontanarsi da lui. Il giorno dopo il giovane ha smentito su Instagram tutto ciò che si era potuto ascoltare tramite l’audio pubblicato dalla Moric.

Nina Moric
Nina Moric (Fonte: Instagram)

Corona e la Moric però proprio nelle scorse ore hanno continuato a far parlare di sé, in quanto si è scoperta da un paio di giorni della positività al covid-19 di Fabrizio, ma nonostante questo l’uomo pare abbia invitato a casa sua il figlio Carlos. Facendo ciò Corona ha violato di fatto le norme di sicurezza previste dal Governo. Tale notizia è stata riportata proprio tramite i social sempre dalla stessa Moric. Continuano dunque i problemi interni all’ex coppia, che non riesce proprio a non far parlare di sé. Inoltre si è anche appreso che a breve Corona dovrà scontare una nuova pena in carcere, secondo quanto disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Impostazioni privacy