Nina Moric, il cambiamento è nell’aria: il forte messaggio della donna

Nina Moric ha voluto condividere sui social un pensiero molto profondo e importante per lei. Ecco quali sono state le parole della donna.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

Nina Moric ha condiviso con tutti i suoi follower un messaggio molto importante, in cui parla di un cambiamento imminente. La donna in questi ultimi giorni è stata al centro di varie polemiche avute tramite social con l’ex compagno Fabrizio Corona. I due in passato avevano avuto una lunga relazione ed erano stati sposati. Dalla loro riunione era anche nato il figlio della coppia, cioè Carlos Maria di cui ancora si contendono la custodia, nonostante ormai ragazzo abbia 18 anni.

LEGGI ANCHE —>Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?

Nina Moric, voglia di cambiamento

Nina Moric (Getty Images)
Nina Moric (Getty Images)

Nelle scorse ore Nina Moric ha pubblicato un post molto importante sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha fatto una riflessione profonda. Le sue parole si sono rivolte al tema del cambiamento, che la donna in questo ultimo periodo sente proprio nell’aria. Per lei non sono stati giorni facili poiché è sempre al centro di polemiche avvenute sui social tra lei e l’ex marito Fabrizio Corona, con il coinvolgimento anche del figlio Carlos Maria. Giorni fa infatti la donna aveva pubblicato in primis un audio in cui era registrata una telefonata tra lei e Corona, in cui quest’ultimo le aveva anche fatto delle minacce di morte. Anche con Carlos aveva avuto un lungo dibattito, in cui inizialmente il giovane le aveva esposto la perplessità del vivere con suo padre e la volontà invece di tornare da lei. Il giorno dopo però il ragazzo aveva smentito tali parole, dicendo di stare bene insieme al padre.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric ex moglie Fabrizio Corona, minacce di morte: paura per il figlio

Poi è stata anche pubblicata una videochiamata proprio con Carlos, in cui nuovamente il ragazzo è tornato a ribadire il fatto di voler andare a vivere dalla madre. Il giovane inoltre ha detto che il padre lo picchia e gli dà degli psicofarmaci per non fargli rivelare la verità. Una vicenda dunque davvero molto complicata in cui è impossibile capire dove stia di casa la verità.

Oggi però la Moric è tornata sui social, questa volta per esprimere un pensiero profondo riguardo alcune sue preoccupazioni. La Moric nel suo post scrive una sorta di lettera a se stessa, in cui si dice spaventata per un cambiamento che sta per arrivare. Allo stesso tempo in questo dibattito con il suo io ha ragionato sul fatto che rinnovarsi continuamente è sempre positivo. Secondo la donna bisogna essere pazienti, perché il cambiamento è evolutivo e non deve essere una rivoluzione, poiché quest’ultima solitamente provoca delle agitazioni e insicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Io, ora concentrati e fai un respiro profondo. Va tutto bene. Il cambiamento è nell’aria e so che ti senti nervosa. e preoccupata,ma ti dico, va tutto bene. Non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Vivere significa cambiare. Giorno dopo giorno noi cambiamo. Anche in questo preciso istante, senza che noi ce ne accorgiamo, stiamo cambiando, non siamo più gli stessi. Il cambiamento è positivo. Ti ricordi come eri curiosa da piccola e come ti lanciavi in nuove avventure? Tu eri così piccola e il mondo ti sembrava così grande e pieno di cose da scoprire! Ogni novità ti entusiasmava e ti buttavi senza paura in nuove esperienze. Non sapevi esattamente cosa ti aspettava, ma non ti tiravi indietro.Quella bambina è ancora qui, prendila per mano e lasciati guidare dal suo istinto, non c’è nulla da temere. Sii paziente. Il cambiamento è un’evoluzione, non una rivoluzione. Quando siamo presi dall’impazienza scegliamo la rivoluzione. Ma la rivoluzione crea insicurezze,agitazione e quindi porta a distruggere anziché a integrare. La fioritura interiore è lenta così come in natura. Pensaci, ci vogliono 9 mesi per dare vita a una nuova meravigliosa creatura dell’Universo.Abbi fiducia nella vita, nell’Universo e nel suo supporto che non ti verrà mai meno. Anche se non sei in grado di vedere tutta la strada dinanzi a te, sii sempre fiduciosa nel fatto che essa sia già lì per te, ma tu ancora non sia pronta per percorrerla interamente. L’Universo sta lavorando per te, non contro di te. Concediti il lusso dell’attesa, assapora ogni istante. Non è una perdita di tempo, ma un tempo di preparazione per qualcosa di meraviglioso che sta per accadere. Sorridi al mondo che ti circonda, alle persone che incontri, alle nuove esperienze che ti aspettano. Sorridere dona leggerezza alla vita ed energia alla tua anima. Il tuo cuore sa sempre quello che è più giusto per te. Seguilo e arriverai alla tua fonte di felicità. Il tuo io più profondo.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Occorre quindi avere fiducia nella vita e assaporare ogni istante, non avendo fretta ma preparandosi giorno dopo giorno a ciò che accade. In questo messaggio positivo Nina conclude dicendo che bisogna sorridere nei confronti del mondo che ci circonda, ma anche a tutte le persone che incontriamo e alle esperienze che la vita ci propone. La Moric si affida al suo cuore perché sa che è solo lui che sa come indicargli la strada giusta verso la felicità.

Impostazioni privacy