Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: le confessioni del ragazzo

Nina Moric ha voluto condividere sui social le ennesime dichiarazioni del figlio Carlos ai danni di Fabrizio Corona. Ecco cosa è accaduto.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

Nina Moric continua a far discutere di sé e della vicenda che in questi giorni l’ha vista protagonista insieme al figlio Carlos e l’ex compagno Fabrizio Corona. Corona e la Moric hanno avuto in passato una relazione d’amore molto importante, culminata nella volontà di unirsi in matrimonio e di formare insieme una famiglia. Dalla loro unione infatti è venuto alla luce il loro figlio Carlos Maria.

LEGGI ANCHE —>Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?

Nina Moric, le parole di Carlos

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Nelle scorse ore la Nina Moric ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram un post in cui ha mostrato una videochiamata insieme al figlio ha Carlos, che è stata pubblicata con il consenso dello stesso. Tantissime sono state le dichiarazioni fatte dal ragazzo, che lasciano davvero di stucco e senza parole. Solamente pochi giorni fa si era scatenato un putiferio mediatico sempre tramite i social, con la pubblicazione della Moric di una telefonata avvenuta insieme a Corona. L’uomo infatti addirittura l’aveva minacciata di morte, dicendole che avrebbe voluto fracassarle il cranio per non doverla più vedere. In quell’occasione anche Carlos aveva avuto modo di dire la sua, intenzionato a tornare a casa dalla madre. Per il ragazzo infatti Nina è l’unica che può davvero aiutarlo ad essere una persona migliore. Dal padre invece, su ammissione di Carlos, il ragazzo avrebbe appreso solo il male.

LEGGI ANCHE —>Fabrizio Corona, la frecciata a Nina Moric: “follia o pazzia? E’ cattiveria”

Il giorno successivo però il giovane aveva pubblicato direttamente sul suo account di Instagram un video in cui si smentiva tutto ciò che aveva detto alla madre. Il ragazzo aveva addirittura sostenuto che insieme al padre stava bene. Nelle scorse ore però Carlos è tornato nuovamente a fare serie dichiarazioni riguardanti il padre, riprese in videochiamata dalla Moric. Secondo quanto sostenuto dal figlio, Corona starebbe mentendo sulla sua positività al covid 19 e ha anche aggiunto confessioni molto serie. Carols infatti ha dichiarato che il padre lo picchia e che gli dà degli psicofarmaci per non fargli dire la verità. Per il giovane il padre sta strumentalizzando tutta la situazione per essere al centro dell’attenzione.

Dichiarazioni molto gravi queste del ragazzo, che lo mostrano nelle immagini profondamente in crisi. Ancora una volta dunque una questione così delicata viene mostrata sui social, turbando di fatto anche tutti i follower della donna.

Impostazioni privacy