Emma Marrone positiva: i fan chiedono spiegazioni

Emma Marrone sta facendo discutere di sé sui social per aver parlato della sua positività. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone (foto nstagram)

La cantante Emma Marrone fa discutere i suoi fan sui social, con l’ultimo post pubblicato. Emma è un volto molto noto della musica italiana, che deve la sua fortuna all’esordio nel programma Amici di Maria De Filippi. A proposito di talent show, attualmente la Marrone sta partecipando a X Factor 2020, che andrà in onda questa sera su SkyUno, ma questa volta in veste di giudice del programma e affrontando dunque questa nuova sfida importante per lei.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

Emma Marrone, la positività

Emma Marrone messaggio commovente

Nelle scorse ore Emma Marrone ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram che ha fatto discutere i suoi fan. Nell’immagine pubblicata vediamo una Emma sorridente che saltella in giro per la città. Ma cosa c’è allora di strano in questo chiacchierato post? Nelle parole scritte a commento dell’immagine Emma in effetti parla del suo piccolo salto fatto verso la positività. Ormai in tempo di covid-19 questa ultima parola non si riferisce a nessun tipo di concetto gioioso poiché essere positivi infatti rivela l’aver contratto il famoso virus.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, preoccupa i fan: “È un momento difficile”

Negli scorsi mesi la malattia ha iniziato ad espandersi fino ad affliggere tutto il mondo in maniera molto aggressiva. Migliaia sono stati infatti i morti causati dal coronavirus, che adesso in questo ultimo periodo sembra nuovamente ritornare aggressivo. Durante il periodo estivo il virus sembrava essersi molto rallentato, specialmente qui in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo salto verso la positività 💓 Thanks to @maxandco #maxandco #maxitup #ad

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ecco dunque che il termine positività fa subito pensare inevitabilmente a momenti molto bui che il nostro Paese e il resto del mondo stanno attraversando. Nei commenti al post tra i fan c’è infatti chi ha domandato ad Emma a che tipo di positività si riferisca la donna. Fortunatamente però Emma attualmente è in buona salute e non ha mai riferito di aver contratto la malattia. Si tratta dunque soltanto di un post che può essere mal interpretato, ma che voleva essere per Emma un messaggio di gioia e serenità.

Impostazioni privacy