Mercedesz Henger, un dolore inspiegabile la fa soffrire ancora oggi

Mercedesz Henger finisce ancora al centro delle polemiche per la sua scelta di vita non approvata dalla madre Eva Henger: di cosa si tratta?

mercedesz henger
mercedesz henger

Mercedesz Henger ha avuto modo di rispondere per le rime alle accuse di sua madre Eva Henger riguardo al suo attuale aspetto fisico. La ragazza, che abbiamo avuto modo di conoscere anche all’Isola Dei Famosi, ha svelato anche un retroscena riguardo al loro rapporto che ha lasciato tutti senza parole: le sue accuse sono davvero molto gravi.

Il tutto è iniziato a causa del fatto che, come ormai sappiamo, negli ultimi anni la ragazza è stata protagonista di un’importante trasformazione fisica: oggi, infatti, ha un vero e proprio fisico da body builder, anche grazie al suo fidanzato Lucas Peracchi che la aiuta a mantenersi in forma ed a modellare il suo fisico.

Questa nuova passione, però, non sembra piacere ad Eva Henger, alla quale tuttavia la giovane ha risposto per le rime svelando un retroscena davvero inaspettato sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, polemiche sul suo cambiamento: i fan non apprezzano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gli inizi hanno un fascino indescrivibile 😌🤍 ☁️Mi sono vestita del colore di questa giornata cmq 😅🤍☁️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Mercedesz Henger contro Eva Henger: c’entra la palestra

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Ecco le parole di Mercedesz Henger che ha risposto, come riporta anticipazionitv, alle accuse della madre Eva Henger:

“Ognuno può dire quello che vuole, ma quando lo fa tua madre è diverso. Soprattutto se lei era la prima a dirmi che, quando ero più in carne, ero una cicciona oppure che facevo schifo perché avevo l’acne. Tu puoi mascherare questi insulti, perché così si chiamano, in consigli amorevoli e quant’altro ma se sono fragile, come dice lei nell’articolo, fatti due domande.”

LEGGI ANCHE -> Lucas Peracchi fidanzato Mercedesz Henger: che attacco da mamma Eva

Insomma, la vicenda inizia ad avere dei connotati più drammatici e difficili di quanto ci si immaginasse all’inizio.

Impostazioni privacy