Emma Marrone, preoccupa i fan: “È un momento difficile”

Per Emma Marrone non è un momento semplice e la donna combatte nel suo quotidiano per farcela. Ecco che cosa è successo.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone, cantante di grande successo, sta vivendo in questo ultimo periodo un momento difficile. La donna è reduce da un periodo molto intenso, in cui ha vissuto la gioia data dal successo del brano uscito quest’estate dal titolo Latina. Allo stesso tempo vive il suo nuovo impegno televisivo e infatti attualmente riveste il ruolo di uno dei giudici del talent show X Factor, programma tra i più apprezzati dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico?

Emma Marrone, mai abbattersi

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Instagram)

Nelle scorse ore Emma Marrone ha voluto condividere un po’ di tempo in compagnia dei propri follower sul social network Instagram e ha chiesto che le venisse fatta qualche domanda. Per Emma è davvero molto importante cercare di mantenere un rapporto stretto con il suo pubblico, a cui deve molto e verso cui ha un enorme rispetto. Uno dei fan le ha scritto che non ce la fa più a vivere questa situazione di emergenza sanitaria che è scoppiata negli scorsi mesi in tutto il mondo. La donna ha voluto rispondere con estrema gentilezza a questo commento, spiegando che purtroppo non è un momento facile né per lei, né per nessuno altro.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la cena diventa “bollente”: non è da sola

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Emma infatti ha raccontato che in questo periodo principalmente sta chiusa a casa ed esce soltanto per recarsi al lavoro. Una situazione forse alienante ed è tanta la mancanza degli affetti e delle persone che si amano. Per la Marrone però bisogna stringere i denti e cercare di fare il possibile per fare in modo che questa terribile situazione possa arginarsi e che questo virus scompaia per sempre dalla circolazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccia da “CAOS” ed è solo lunedì. Possiamo farcela. Vi bacio ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma dunque invita a cercare di non abbattersi e lamentarsi, ma agire in modo responsabile e soprattutto avere sempre in mente tutte le persone che al momento stanno soffrendo, tra cui medici e malati. La parola d’ordine per Emma è dunque resistere, sempre e comunque non facendosi abbattere mai.

Impostazioni privacy