Alessia Marcuzzi, attimi di terrore: quella corsa in ospedale

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha sperimentato una delle paure più grandi per una madre, la salute del proprio figlio in pericolo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha vissuto uno dei momenti più drammatici della sua vita, quando ha sperimentato la paura per la salute del figlio Tommaso. La Marcuzzi è uno dei volti più noti e apprezzati nel panorama televisivo italiano, ed è molto seguita e amata dal pubblico. Questa sera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata del programma Le Iene Show, che la donna conduce insieme al collega Nicola Savino.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi nei guai: brutta disavventura dopo l’intervento

Alessia Marcuzzi, una grande paura

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Nel suo passato Alessia Marcuzzi ha raccontato di aver vissuto un momento davvero molto tragico, quando ha temuto per la salute del figlio Tommaso. Qualche anno fa infatti, nel 2018, il ragazzo era stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Proprio in quel periodo il padre Simone Inzaghi, ex compagno della Marcuzzi, stava per celebrare le sue seconde nozze e il figlio Tommaso avrebbe dovuto parteciparvi. Purtroppo però così non è potuto essere.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi ringrazia per Temptation Island: ma è stato davvero un successo?

Tommaso è nato dalla relazione che i genitori avevano avuto nel 2006 e in effetti adesso ormai è un giovane adulto. Si tratta per la Marcuzzi del primogenito, mentre anni dopo è arrivata Mia, figlia avuta insieme a Francesco Facchinetti.

Quei giorni sicuramente Alessia non se li scorderà mai poiché il ragazzo è stato davvero molto male, tanto da dover correre in ospedale ed essere dunque sottoposto a delle cure specifiche. Dagli esami fatti si era scoperto che il ragazzo a quanto pare aveva avuto una forte polmonite. Fortunatamente non si è trattato di nulla di troppo grave e infatti poi il giovane è guarito tranquillamente. Per una madre però vivere un momento del genere è sicuramente uno dei traumi più brutti che possano capitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In onda😎🙆‍♀️ @redazioneiene Sweater @federicatosi Tweggings @mahr_store Shoes @sergiorossi Styling @clascutti

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Per rimanere in tema salute, negli scorsi giorni la Marcuzzi aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan perché sembrava fosse positiva al covid 19. In realtà poi si è rivelata essere una notizia senza un reale fondamento. Ciò che era successo è che la donna aveva provato un test rapido per la malattia, che riportava la sua positività al virus. Facendo ulteriori accertamenti e un test più approfondito invece si è scoperto che si era trattato di un errore. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti la Marcuzzi è potuta ritornare tranquillamente a lavorare.

Impostazioni privacy