Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi stanno insieme? La verità

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi stanno insieme? Ecco tutta la verità sul presunto triangolo con Belen Rodriguez che ha tenuto banco questa estate.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino stanno insieme oppure no? In molti si chiedono quale sia la verità riguardo a questo presunto amore che sembrava essere nato quest’estate. L’addio tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e Belen Rodriguez ha tenuto banco: Dagospia ha infatti svelato quello che sembrava essere il motivo per il quale i due si sono detti addio dopo essersi ripresi e tornati insieme dopo qualche tempo da separati.

Si pensava, infatti, che ci fosse di mezzo proprio la famosissima conduttrice televisiva che, tuttavia, era ed è ancora oggi felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi.

Qual è la verità, i due stanno davvero insieme oppure no? Ecco tutta la verità. Quest’oggi, inoltre, lei sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in cui avrà modo anche di spiegare questo gossip che ha tenuto banco per tutta estate: qual è la verità?

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano De Martino: il gesto che decreta la fine ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi stanno insieme? Tutta la verità

Stefano De Martino ritocchini
Stefano De Martino: i ritocchini estetici

L’indiscrezione che aveva lanciato proprio Dagospia era il motivo, presunto, secondo il quale Belen Rodriguez avrebbe lasciato Stefano De Martino: avrebbe infatti trovato per caso una serie di messaggi in chat con Alessia Marcuzzi.

I diretti interessati, però, hanno smentito tutto nella maniera più assoluta ed effettivamente poi il tutto è rientrato.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi al settimo cielo: l’annuncio inaspettato su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pic by @fabcestari

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Alla fine di tutto, però, se il rapporto tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è rientrato, quello tra De Martino e la showgirl argentina è terminato così.

Impostazioni privacy