Alessia Marcuzzi ringrazia per Temptation Island: ma è stato davvero un successo?

Alessia Marcuzzi ringrazia tutti per gli ascolti di Temptation Island: ma è stato davvero un successo o ha fatto flop?

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Alessia Marcuzzi ha ringraziato tutti, dal suo profilo Instagram, per gli ascolti di Temptation Island di ieri sera. E’ andata in onda, infatti, l’ultima puntata del docu-reality che si è protratto oltre la metà di ottobre a causa dei vari ritardi causati dalla pandemia.

Per registrare il programma in tutta sicurezza, infatti, si è dovuto aspettare e rispettare una serie di norme di sicurezza che hanno atto tardare l’inizio della trasmissione, capitanata dalla Marcuzzi.

Proprio la conduttrice, dal suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti per i risultati ottenuti da Temptation Island, che ieri ha registrato il record di ascolti: ma è andata davvero così bene questa edizione?

LEGGI ANCHE -> Carlotta di Temptation Island sarà tronista a Uomini e Donne?

Alessia Marcuzzi dice grazie: Temptation Island è stato un successo?

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Il docu-reality, quest’anno, non ha avuto la sua versione vip anche se l’edizione andata in onda in piena estate ha visto un paio di coppie “famose” prendere parte alla trasmissione.

Questa seconda versione, totalmente Nip, è partita in ritardo e leggermente in sordina anche se poi sembra aver ripreso quota. Spesso, la Marcuzzi, si è andata a scontrare con un gigante della Rai: Alberto Angela. Se all’inizio Temptation ha retto il confronto con Ulisse, in diverse serate la trasmissione culturale ha battuto, anche se di poco, il realty a colpi di ascolti.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, polemiche per la foto: i fan sono indispettiti

Per le sue ultime puntate la trasmissione targata Maria De Filippi è stata spostata al martedì e gli ascolti sono andati decisamente meglio, visto e considerato che ieri Temptation Island ha registrato il 21% di share, contro il 16,2% della fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sola parola: GRAZIE ❤️🔥 #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Questo Temptation Island è stato un successo? Pare che non abbia raggiunto i numeri della versione andata in onda in piena estate che, d’altronde, non aveva concorrenti forti. Diciamo che nel complesso Alessia Marcuzzi può essere fiera e ha ragione di gioire dei risultati della sua trasmissione, visto e considerato anche i ritardi che ha subito finendo per andare in onda decisamente fuori stagione.

Impostazioni privacy