Alessia Marcuzzi nei guai: brutta disavventura dopo l’intervento

Alessia Marcuzzi ha avuto una brutta disavventura, legata a un intervento a cui si è sottoposto un po’ di tempo fa. Ma di cosa si tratta?

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e chiacchierate dal pubblico da casa e dai telespettatori. La presentatrice ha appena finito la sua avventura a ‘Temptation Island‘. In molti però, soprattutto nell’ultimo periodo, si sono concentrati sui grandi cambiamenti estetici della romana rispetto ai suoi esordi. E, sotto questo punto di vista e aspetto, c’è un dettaglio che molto probabilmente in pochi sanno. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, polemica per una foto: i fan indispettiti

Alessia Marcuzzi, ecco che cosa le è successo tempo fa

Alessia Marcuzzi Temptation

La presentatrice non ha mai nascosto di essersi sottoposta, un po’ di tempo fa, a un intervento per ridurre il seno. La bella Alessia ha chiarito in più di un’occasione che, attraverso la mastoplastica riduttiva, è riuscita ad arginare tutti i disagi e tutti i problemi che il suo decolletè super generoso le creava in quei momenti. Un qualcosa che si può notare se paragonano le immagini del passato a quelle attuali. La Marcuzzi appare senza alcun dubbio molto meno esplosiva e giunonica.

LEGGI ANCHE -> Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

C’è però una piccola disavventura legata a tutto questo. La conduttrice ha infatti dichiarato che il suo seno è ricresciuto dopo l’operazione di mastoplastica riduttiva. Il tutto è avvenuto nel giro di tre anni. Comunque è un qualcosa che, come ha spiegato Maurizio Valeriani, primario dell’unità operativa di chirurgia plastica all’ospedale San Filippo Neri di Roma, può avvenire se aumenta la componente adiposa, ossia quella costituita da grasso. Insomma, un piccola inconveniente per lei, che intanto sembra essere pronta per fare il suo ritorno in tv. Questo piccolo incidente d’altronde appartiene oramai al passato.

https://www.instagram.com/p/CGmtFavBVnA/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy