Home Televisione Paolo Del Debbio sta male? Le foto preoccupano i fan

Paolo Del Debbio sta male? Le foto preoccupano i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
CONDIVIDI

Ha fatto clamore l’incredibile cambiamento di look di Paolo Del Debbio e sono molti i rumors che circolano sulla notizia. Scopriamone di più.

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Fa davvero un certo effetto vedere le immagini che mostrano il grande cambiamento del conduttore televisivo Paolo Del Debbio e sono in molti a domandarsi se sia dovuto ad un problema di salute. Del Debbio è il presentatore della trasmissione televisiva Dritto e rovescio, un programma di approfondimento giornalistico che va in onda su Rete 4. Questa sera sarà trasmessa una nuova puntata di questa trasmissione, che è molto apprezzata dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Paolo Del Debbio, stipendio conduttore Dritto e Rovescio: cifre da capogiro!

Paolo Del Debbio, la verità sul cambio look

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio

Il conduttore televisivo Paolo Del Debbio si è presentato recentemente in televisione mostrando un grandissimo cambiamento nel suo look. L’uomo infatti è quasi irriconoscibile poiché ha perso ben 27 chili, apparendo davvero molto diverso rispetto a come eravamo stati abituati a conoscerlo. Questo mutamento nel suo aspetto fisico però ha fatto molto preoccupare tutti i fan dell’uomo, che si sono domandati se dietro questo rinnovato look si nasconda il dramma di una malattia.

LEGGI ANCHE —>Paolo Del Debbio, la furiosa litigata in diretta con Cecchi Paone

In realtà lo stesso Del Debbio ha smentito tale notizia in un’intervista al Corriere della sera e ha ammesso di non essersi mai sentito meglio in vita sua. Al momento inoltre, grazie a questa ritrovata forma fisica l’uomo si sente più sciolto e meno affaticato nel muoversi e camminare. Il risultato di questa incredibile trasformazione è dovuta a quanto pare ad una dieta a cui si è sottoposto sotto consiglio medico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tantissimi argomenti anche stasera a #Drittoerovescio Vi aspettiamo alle 21,30 su #Rete4

Un post condiviso da @ drittoerovesciotv in data:

Del Debbio dunque si è rivolto ad uno specialista che l’ha aiutato a prendersi cura del suo corpo. Il conduttore ha dichiarato di aver pensato di voler modificare il suo stile di vita anche in vista dell’avanzare dell’età, avendo 62 anni. Adesso Paolo si sente davvero meglio, anche se non si aspettava di certo il clamore che si è generato attorno al suo personale cambiamento. L’uomo infatti non è mai stato al centro del gossip, ed ha sempre tenuto a mantenere la sua vita riservata.