Alessia Marcuzzi come sta? Ecco quando potrà tornare in tv

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Alessia Marcuzzi dopo aver scoperto di essere positiva: fissata la data di ritorno in tv?

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo alle condizioni di salute di Alessia Marcuzzi che, come sappiamo, purtroppo nella giornata di ieri ha scoperto di essere positiva al virus che sta colpendo tutto il mondo.

La conduttrice de Le Iene, che in questo periodo è in tv anche con le puntate del docu-reality Temptation Island (che per fortuna erano registrare ormai da parecchio tempo), ha svelato di essere “leggermente positiva”, ma soprattutto ha tranquillizzato tutti i suoi numerosissimi fan e follower sul fatto di essere asintomatica.

Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo: come sta oggi e, soprattutto, se è già stata fissata una data per il suo ritorno in tv, davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi è positiva: come sta? Paura negli studi di Mediaset

Alessia Marcuzzi come sta? Era positiva, agli aggiornamenti

Temptation Island 2020
Temptation Island 2020

Alessia Marcuzzi sta bene, ha fatto soltanto il test rapido per capire se fosse o meno positiva dopo che una bambina in classe con sua figlia era stata trovata positiva. Il risultato purtroppo non è stato quello sperato ma, ciò nonostante, le sue condizioni di salute sono ottime.

In molti si chiedono quando potrà rientrare in tv e se esista effettivamente una data. Purtroppo, però, la risposta non esiste: la conduttrice si sottoporrà alle cure mediche del caso e, soprattutto, effettuerà un nuovo test nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la visita medica va male: fan in lacrime

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, cioè ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento. Ti aspettiamo presto, @alessiamarcuzzi!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Qualora dovesse risultare ancora positivo, però, dovrà necessariamente continuare la quarantena.

Impostazioni privacy