Tommaso Zorzi entra nella storia del Grande Fratello: non era mai successo

Tommaso potrebbe creare davvero un precedente all’interno della casa del Grande Fratello, anche se è solo uno dei protagonisti in gioco in questo caso.

Tommaso Zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi

Quest’anno è partita una vera e propria caccia al gay e tutto è partito proprio dalla casa del Grande Fratello Vip, con il coming out di Gabriel Garko. Da quel momento talk show, giornali e tutti internet si è scaldato, cercando più notizie possibile e andando a cercare retroscena piccanti anche dove non ce ne sono. Non a caso si sta scatenando un’altra bufera per ciò che Lele Mora ha detto su Massimiliano Morra, come se fosse una caccia alle streghe. In ogni caso Signorini non ha perso l’occasione per sfruttare ciò che di buono c’è in tutto questo vespaio per creare un momento che potrebbe essere effettivamente inedito nella storia della casa.

Leggi anche –> Balivo, un nuovo ruolo per lei: così non l’avete mai vista

Tommaso Zorzi, in arrivo qualcuno per lui

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Stando alle parole di Signorini, potrebbe essere in arrivo una new entry e questa volta proprio per il dolce Tommaso Zorzi. Stando alle indiscrezioni infatti, si tratterebbe di qualcuno che potrebbe scaldare il cuore del giovane artista e potrebbe trattarsi di qualcuno che Tommaso già conosce.

Invitato a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso il fotografo Alan Fiordelmondo avrebbe avanzato un’ipotesi sull’identità del nuovo concorrente. Il ragazzo misterioso in questione avrebbe già partecipato ad altri programmi e potrebbe anche essere qualcuno che Zorzi già conosce; voci di corridoio parlano di tale Claudio Sona, ma le voci non sono state ovviamente confermate, dal momento che si vuole che tutto sia una sorpresa tanto per Tommaso Zorzi quanto per il pubblico.

I due, per altro, avrebbero passato l’estate in Sicilia insieme, per cui è plausibile che sfruttino la cosa per spingere Claudio tra le braccia del tenero Tommaso. A prescindere dall’identità del ragazzo e dalla bufera scatenata a monte, una cosa è assolutamente certa, non era mai successa una cosa del genere nella casa del Grande Fratello e men che mai a queste condizioni. C’è vento di cambiamento anche su Mediaset.

Leggi anche –> Albano insieme ad un’altra donna: tutta “colpa” della Clerici

Impostazioni privacy