Tommaso Zorzi aggredito per strada: chi è stato? Il video drammatico

Tommaso Zorzi è stato aggredito: il video diventa subito virale. C’è grande preoccupazione per il concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è in lacrime per quanto è successo all’interno della sua vita ormai qualche tempo fa, ma il ricordo è davvero molto forte: l’ex volto di “Riccanza” e “Pechino Express”, infatti, era stato aggredito per strada da una donna che, dopo averlo riconosciuto, ha iniziato una vera e propria aggressione.

Il motivo di questo gesto a dir poco folle ed insensato è ancora tutto da chiarire e soprattutto capire, ma una cosa è certa: il tutto è stato ripreso e la donna è stata prontamente denunciata.

Il motivo di questa scelta da parte della donna, che non aveva mai conosciuto di persona il ragazzo attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è ancora tutto da capire.

Ecco il video virale che ha lasciato tutti senza parole per l’aggressività con cui questa persona ha colpito il ragazzo, che mese dopo mese si è imposto nel mondo del web (e non solo) come simbolo della comunità Lgbt.

LEGGI ANCHE -> Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sotto accusa: ha finto tutto?

Tommaso Zorzi aggredito, video: chi è la donna?

Tommaso Zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi

Ancora oggi nessuno ha capito il motivo totalmente inaspettato ed improvviso per il quale questa donna ha deciso di colpire Tommaso Zorzi con questa violenza inaudita per strada, a Milano.

Sappiamo soltanto infatti che il ragazzo stava passeggiando tranquillamente quando, tutto ad un tratto, è iniziato l’assalto che possiamo vedere in queste immagini.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, dichiarazioni sconvolgenti: ha subito violenza da un ex

https://www.youtube.com/watch?v=cDwvvSh8PL4

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli riguardo a questa violenta aggressione all’interno del Grande Fratello Vip 2020 questa sera o nelle prossime puntate, tuttavia una cosa è certa: il ragazzo si conferma uno dei più sensibili della casa, la cui vita non è stata affatto semplice.

Impostazioni privacy