“La bugia di Francesco Oppini” Alessia Fabiani e la verità sull’ex fidanzato

Alessia Fabiani è stata da giovanissima l’ex fidanzata di Francesco Oppini, poi i due si sono lasciati: che cos’è successo? La verità.

alessia fabiani
Alessia Fabiani (Getty Images)

Alessia Fabiani e Francesco Oppini sono stati fidanzati per tanti anni quando erano giovani, quando ancora lei era una letterina di Passaparola di Gerry Scotti. I due, che si sono lasciati comunque bene senza risentimenti, sono stati tuttavia tirati in mezzo ad un vero e proprio caos mediatico a causa delle parole del figlio di Alba Parietti che ha avuto modo di svelare durante il Grande Fratello Vip 2020.

Il tutto è iniziato quando l’uomo ha avuto modo di parlare della fine della sua relazione con la bellissima attrice che nel frattempo ha iniziato una bellissima carriera nel mondo del teatro.

Quello che, secondo lei, Oppini ha detto a riguardo non corrisponderebbe alla verità dei fatti, in particolar modo riguardo al momento in cui i due si sono lasciati e, inoltre, riguardo a che cosa faceva lei mentre erano insieme. Ha detto delle bugie?

LEGGI ANCHE -> Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: è stata tradita? Il video

Alessia Fabiani ex fidanzata Francesco Oppini: “Ha romanzato tutto”

fancesco oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Ecco che cos’ha detto riguardo alla fine della sua storia d’amore con Francesco Oppini la bellissima Alessia Fabiani:

“Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose.”

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata di Francesco Oppini, un amore spezzato: la tragedia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stasera ore 21 @teatrodegliaudaci #unastanzaalbuio #teatro #giuseppemanfridi #francescobranchetti

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Un altro fatto sul quale non era d’accordo era legato al rapporto che lei aveva con la madre di lui, Alba Parietti: al netto di quello che si è sentito a riguardo, infatti, lei avrebbe avuto e mantenuto sempre un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy