Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: è stata tradita? Il video

Cristina Tomasini è stata tradita da Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Il video diventa subito virale.

cristina tomasini
Cristina Tomasini (Instagram)

Cristina Tomasini ed Oppini sono innamoratissimi, ma quello che è successo all’interno del Gf Vip avrebbe potuto far vacillare il loro rapporto.

E’ stato uno scherzo davvero molto crudele quello che ha ha visto come ignaro protagonista Francesco Oppini e, seppur a distanza, la sua fidanzata Cristina Tomasini. Le artefici di tutto questo sono state Dayane Mello ed Adua Del Vesco, con la prima che non ha mai nascosto un interesse nei confronti del figlio di Alba Parietti.

Le due, infatti, hanno messo in giro una voce all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 secondo la quale nella notte ci sarebbe stato un bacio tra il concorrente e la bellissima modella brasiliana, fatto che lei stessa avrebbe confermato.

Quando questa voce è giunta all’orecchio del diretto interessato, ossia che lui avrebbe tradito la sua fidanzata Cristina di cui è innamorato e lo ha dimostrato più volte in questo inizio di reality.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Alba Parietti fa una richiesta particolare: c’entra Francesco Oppini

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: cosa pensa di Dayane Mello?

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Ad un certo punto, infatti, Francesco Oppini e Dayane Mello si sono incontrati all’interno della casa, con il figlio d’arte che ha chiaramente chiesto spiegazioni “dell’accaduto”, negando ovviamente il bacio che, di fatto, non c’è mai stato.

Alla fine, però, il tutto è stato svelato e la verità è venuta a galla, tuttavia né la vittima di questo scherzo né tanto meno altri coinquilini nella casa avrebbero gradito.

Anzi, al contrario hanno avuto modo di attaccare entrambe le ragazze. Ecco il video in questione che riepiloga ciò che è successo.

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata di Francesco Oppini, un amore spezzato: la tragedia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Uno scherzo tira l’altro 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia le ruggini sembrano continuare ad esserci nella casa.

Impostazioni privacy