Enock Barwuah è fidanzato? L’indizio che non abbiamo mai considerato

Enock Barwuah è ancora fidanzato oppure no? Ecco tutta la verità sulla vita sentimentale del fratello di Mario Balotelli.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Enock Barwuah vedrà entrare oggi nella casa come nuova concorrente la sua ex fiamma Selvaggia Roma. Appena una settimana fa abbiamo avuto modo di conoscere la sua attuale fidanzata; questa svolta degli eventi rappresenterà un problema per la loro relazione?

Enock Barwuah, fratello del famoso calciatore Mario Balotelli, è uno dei partecipanti della quarta edizione del Grande Fratello VIP. Si è da subito mostrato un ragazzo dal carattere forte e sempre fedele ai propri principi, ma anche talvolta impulsivo.

Infatti prima di entrare nella Casa si era mostrato preoccupato di peccare di infedeltà, visto che la sua relazione era piuttosto fresca e che all’interno del reality avrebbe conosciuto donne molto attraenti; due si sono infatti fidanzati all’inizio dell’estate.

Sapevamo che il giovane aveva una relazione, ma non conoscevamo nulla della ragazza. È stato una settimana fa, che ci è stato svelato il suo nome e volto. Si chiama Giorgia e si è fatta convincere dal fratello del suo amato a fargli una sorpresa in diretta.

Lunedì scorso Mario Balotelli appare in video al fratello. Lo rassicura subito sul piano lavorativo, comunicandogli che per il momento è ancora fermo, ma firmerà a breve. Poi gli riporta i saluti di tutta la famiglia, per poi passare lo schermo a Giorgia.

LEGGI ANCHE -> Giorgia fidanzata Enock Barwuah: stanno ancora insieme oggi? L’indizio

Giorgia fidanzata Enock Barwuah? La verità sul loro rapporto

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

La fidanzata gli parla molto dolcemente, gli dice che le è spiaciuto vederlo talvolta alterato e lo rassicura sul bel percorso che sta affrontando. Lui sorride, piacevolmente colpito, ma questa quiete potrebbe non durare a lungo.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli, il ricatto e la denuncia per violenza sessuale

Esattamente ad una settimana da questa tenera parentesi, potrebbe scatenarsi una tempesta. La sua ex Selvaggia Roma, nonché corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne e partner di Francesco Chiofalo a Temptation Island, entra questa sera nella Casa in qualità di partecipante.

Visti i trascorsi tra la donna e il calciatore e i timori di quest’ultimo prima di iniziare, c’è il forte timore che le cose possano mettersi molto male.

Tutti noi, però, non abbiamo considerato un fatto: sicuramente se fosse stato fidanzato ancora oggi, qualcuno l’avrebbe scoperto e sarebbe venuto a galla già da tempo.

Impostazioni privacy