Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 19 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Vediamo cosa proporrà oggi la piattaforma televisiva Sky per tutto il suo pubblico di abbonati.

MasterChef USA
MasterChef USA

Oggi la piattaforma televisiva Sky offre per tutto il suo pubblico di abbonati una programmazione e un palinsesto molto interessanti che sapranno accontentare il gusto di molti.

Torna l’appuntamento su Sky Uno in prima visione televisiva del format MasterChef USA, in cui vari cuochi amatoriali si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A giudicarli in questa stagione del programma ci saranno i famosi chef Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich. Quest’ultimo lo abbiamo amato in passato anche nella nostra edizione italiana del format e ha saputo come entrare nei cuori della gente con il suo fare particolare, tra il duro e l’ironico.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich, il dramma dell’imprenditore: “Hanno distrutto tutto”

Su Sky cinema 1 sarà proposto in prima serata il film Terminator – Destino oscuro, pellicola che saprà entusiasmare i telespettatori.

In onda su Sky family verrà proposto per i più piccini il film di animazione del 2018 intitolato Asterix e il segreto della pozione magica.

In onda su Sky Romance sarà trasmesso uno dei film sentimentali più conosciuti e amati dal pubblico, che è divenuto nel corso degli anni un vero e proprio cult, cioè Harry ti presento Sally. In questa pellicola del 1989 i personaggi protagonisti sono stati interpretati da due straordinari attori, Meg Ryan e Billy Crystal.

Stasera in TV, i programmi Sky del 19 ottobre 2020

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Fonte: Getty Images)

Anche Sky Collection questa sera propone la pellicola Terminator – Destino oscuro, film d’azione e fantascienza che ha come protagonisti l’attore Arnold Schwarzenegger. Quest’ultimo ha fatto molto sorridere recentemente per un acquisto particolare. L’uomo infatti aveva mostrato di aver comprato una pipa con una forma davvero strana, cioè quella di T-800, che è il famoso protagonista dei film di Terminator. Un acquisto sicuramente speciale che ha fatto sorridere e impazzire i fan dell’attore e della nota pellicola.

LEGGI ANCHE —>Arnold Schwarzenegger, il tragico intervento al cuore

In onda su Sky Action sarà proposto il thriller del 2007 intitolato 88 minuti, con il grandissimo Al Pacino.

Tutti gli amanti delle serie televisive invece questa sera potranno vedere sul canale Fox la prima stagione di War of the worlds e l’episodio dal titolo Nascondersi.

Impostazioni privacy