Joe Bastianich, chi è la donna che abbraccia? Non è sua moglie

Joe Bastianich ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una donna che sta abbracciando: lei, però, non è sua moglie.

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram dell’uomo)

Joe Bastianich ormai qualche tempo fa ha pubblicato una bellissima foto in compagnia di una donna che stava abbracciando, facendo spaventare moltissimo una piccola parte dei suoi numerosissimi fan e follower.

Il motivo? La persona al suo fianco non è sua moglie. In molti allora si sono chiesti chi fosse quella bellissima donna bionda in abito da sposa: ecco di chi si tratta, il “pericolo” è rientrato subito.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich dimentica Deanna Damiano: nuovo amore dopo il divorzio

Joe Bastianich, lei chi è? Non è sua moglie

joe bastianich
Joe Bastianich

La donna in questione infatti non è nient’altro che sua figlia che, come è prevedibile immaginare, si era sposata in quel giorno. Il noto imprenditore, da buon padre quale è, ha deciso di accompagnarla all’altare, fiero di lei come non mai.

Queste sono le soddisfazioni più belle della vita per un padre, che sempre più spesso siamo soliti vedere burbero in tv nei numerosi programmi di cucina in cui ha ricoperto il ruolo di giudice o conduttore.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, il dramma dell’imprenditore: “Hanno distrutto tutto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So proud of u @oab1227 🍾 She will be running the #bostonmarathon2020 for the @coreycgriffinfoundation … to support them…link in bio, thanks!

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Insomma, come si suol dire, l’allarme è rientrato e non c’è niente di più bello di vedere un padre che è vicino alla propria figlia con cui, ancora, una volta, ha dimostrato di avere un rapporto davvero splendido come del resto è giusto che sia. Questa foto mostra un’altra faccia del loro rapporto e soprattutto della sua personalità: da giudice impassibile a uomo molto dolce nella sua vita privata.

Impostazioni privacy