Arnold Schwarzenegger, non credete davvero ai vostri occhi

Arnold Schwarzenegger è tornato sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa ha fatto il noto attore? Un qualcosa di davvero curioso.

Arnold Schwarzenegger è uno degli attori che hanno fatto sicuramente la storia del cinema americano e non solo. ‘Terminator’, ‘Robocop’ e tanti altri film che l’hanno visto grande e indiscusso protagonista: basterebbero anche solo questi per descrivere la sua carriera che dura ormai da tantissimo tempo. L’uomo, che recentemente ha dovuto affrontare un delicato intervento al cuore, ha recentemente fatto un acquisto importante e un po’ particolare. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Arnold Schwarzenegger: “Ecco cosa fare per il Coronavirus”

Arnold Schwarzenegger, ecco il suo acquisto davvero molto particolare

Arnold Schwarzenegger

Il 73enne, come rivelato e riportato da ‘DailyMail.uk’, avrebbe notato e visto su Reddit la foto di un vero e proprio prodotto fatto a mano e si sarebbe subito attivato per contattare l’artista per comprarlo. L’artista in questione, ossia RadonLab, avrebbe quindi proposto all’ex governatore della California di regalargli l’oggetto senza nessun compenso. Ma di quale oggetto si tratta? Una pipa molto particolare e peculiare, in quanto a forma di T-800 dal franchise di Terminator. Insomma, un qualcosa di davvero introvabile.

LEGGI ANCHE -> Arnold Schwarzenegger, ecco quanto c’è stato un battibecco con Sylvester Stallone

Tante anche le reazioni sui social network, dove molti utenti hanno commentato l’acquisto così originale e particolare del buon Arnold. Dunque l’attore ha davvero trovato il modo per far parlare ancora di lui. Ora non resta che attendere quello che succederà nelle prossime settimane e quali saranno i suoi nuovi progetti. Voci, indiscrezioni e rumors si continuano a susseguire. D’altronde si sta sempre e comunque parlando di uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema. E questo di certo non può essere un qualcosa di indifferente e di inosservato. Non resta che aspettare e attendere eventuali notizie.

Impostazioni privacy