Lutto nel mondo del cinema, morto il figlio di un grande attore

Cinema in lutto per la morte del figlio di un grandissimo attore. Tantissimo il dolore e la commozione per questo tragico evento.

cinema in lutto

Robert Redford è un attore e regista statunitense che è sicuramente molto noto per i suoi film. Questa volta però l’americano è  alle prese con un importante e grave lutto. Infatti, all’età di 58 anni, è scomparso suo figlio James. A dare la notizia è stata sua moglie dare la notizia è la moglie Kylie con un post Twitter pieno d’amore: “James è morto oggi. Noi abbiamo il cuore spezzato. Ha vissuto una vita bellissima e incisiva ed è stato amato da molti. Ci mancherà profondamente. Come sua moglie da 32 anni io gli sono soprattutto grata per i due spettacolari figli che abbiamo cresciuto insieme. Non so come avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema, ci lascia un grande attore

Cinema in lutto, grave perdita per una grande attore

youtube in lutto

L’uomo è stato sconfitto da un cancro, con cui ha lottato e combattuto con grande caparbietà e determinazione. Va detto che James era un apprezzato documentarista, sceneggiatore e regista. Tra i film a cui ha lavorato possono essere ricordati ‘Resilience’ ed era presidente del Redford Center, fondato assieme a suo padre nel 2005 per produrre documentari di denuncia sociale e ambientale e formare giovani filmmaker sul tema del cambiamento climatico.

LEGGI ANCHE -> Lutto Ornella Muti, una grande perdita per l’attrice: “Ho il cuore spezzato”

Insomma, il suo è senza alcun dubbio stato un lavoro molto importante. L’ultima battaglia che ha condiviso con suo padre è stata  contro i negazionisti del Covid e contro quella che , a loro parere, è stata la cattiva informazione fatta da Donald Trump. ‘Il costo della leadership fallita del presidente Trump’: questo il  titolo di un loro lavoro, fatto per la Nbc. Un connubio che ha funzionato fino all’ultimo.

Impostazioni privacy