Home Televisione Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, è tutto finto? L’indizio non sfugge

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, è tutto finto? L’indizio non sfugge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02
CONDIVIDI

I sentimenti nascenti tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono finti o reali? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Sono in moltissimi coloro che si chiedono quanto ci sia di vero nella relazione e nel sentimento tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, programma a cui entrambi stanno partecipando. Anche quest’anno alla conduzione della trasmissione c’è Alfonso Signorini, che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e scelto dunque anche per questa nuova avventura del reality show.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt già finito? Cosa è successo

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, è tutto vero?

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Gf Vip 2020

Da quando è iniziata questa nuova edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della grande vicinanza che vi è tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Entrambi infatti stanno facendo letteralmente sognare il pubblico di telespettatori, che non si perde una puntata del reality show. Fra di loro tutto era nato dopo un famoso bacio, che era stato richiesto dalla produzione del programma per superare una prova della settimana. Questa effusione fra i due aveva scatenato la reazione del mondo del gossip, che aveva voluto vedere in tale gesto qualcosa di più profondo e un probabile reale interesse reciproco. Da quel momento in effetti specialmente da parte di Pretelli pare sia scattato qualcosa nei confronti della Gregoraci e il giovane ha provato più volte e insistentemente ad avvicinarsi alla donna.

LEGGI ANCHE—>Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Fra di loro si sono susseguiti incontri notturni, discussioni, balli sensuali e molto altro ancora. Sostanzialmente entrambi stanno facendo davvero impazzire il mondo del gossip, ma adesso ci si chiede a gran voce se i sentimenti di Pierpaolo Pretelli sono reali. Questo purtroppo è impossibile saperlo, anche se le continue attenzioni nei confronti della Gregoraci sembrano essere rivelatori di emozioni sincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il confine è dove non puoi più andare avanti, l’orizzonte è da dove non vorresti più tornare indietro #life #obiect #smile #eyes #mediaset #gfvip @grandefratellotv

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Una prova che sostiene tale ipotesi potrebbe anche essere il fatto che l’uomo ha rivelato più volte la gelosia nei confronti della donna, specialmente dopo che era volato sui cieli della casa del Grande Fratello Vip uno striscione dedicato alla Gregoraci. In quell’occasione infatti Pretelli si era chiuso in se stesso, allontanandosi da Elisabetta poiché deluso. Quest’ultima oltretutto l’altro giorno aveva spiazzato tutti i concorrenti dicendo che fra i due non c’è niente e che è innamorata fuori dalla casa. La donna però allo stesso tempo continua ad avvicinarsi al ragazzo e ha confessato che per lei sono due amici speciali. Che sia finzione o meno dunque purtroppo non è possibile rivelarlo con certezza, ma è indubbio il fatto che sicuramente stanno facendo appassionare alle loro vicende milioni di telespettatori.