Fidanzato Elisabetta Gregoraci, un amore fuori dalla “casa”: ecco chi è

Da tempo ormai si discute su chi sia l’attuale fidanzato di Elisabetta Gregoraci, concorrente del GFVip. Ecco tutte le informazioni.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci ex moglie Francesco Bettuzzi

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip moltissimi si chiedono chi sia il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che aspetta la donna fuori dalla casa più spiata d’Italia. Questa sera intanto andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Il programma per adesso pare stia andando davvero bene, confermandosi uno tra i più seguiti da parte del pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sposati per “contratto”? La confessione

Fidanzato Elisabetta Gregoraci, ecco chi è

nathan falco figlio elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle attuali partecipanti del Grande Fratello Vip, che sta già facendo molto discutere di sé. Quasi subito all’interno della casa la Gregoraci ha trovato le attenzioni di uno dei concorrenti in gara, cioè Pierpaolo Pretelli. Tra di loro infatti sembra ci sia una forte attrazione, scoppiata grazie ad una prova settimanale in cui gli era stato chiesto di baciarsi. Da quella effusione pare sia scattata tra i due una vera e propria attrazione reale e in particolare Pretelli sembra mosso nei confronti di Elisabetta da sentimenti speciali. La Gregoraci però al contrario di Pierpaolo, sembra voler andare molto cauta in questa relazione, non esponendosi mai più di tanto.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci? Il segreto svelato

Un giorno inoltre Elisabetta è stata protagonista di una bella sorpresa, quando ha ricevuto un striscione volato sopra i tetti della casa con su scritto “tu sei il centro del mio terremoto”. Tale messaggio aveva creato delle tensioni interne tra la Gregoraci e Pierpaolo, che si era molto ingelosito. Subito il mondo del gossip si era mobilitato però cercando di capire chi ci fosse dietro questo gesto così romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️ #GFVIP #20ANNI20 #NOVABBEADORO

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Tra le varie ipotesi c’era stata quella di Mr Rain, un famoso rapper che la donna ha conosciuto durante la trasmissione Battiti Live e che tra l’altro ha scritto proprio la frase incriminata all’interno di una sua canzone. Recentemente invece si è parlato di un altro nome, che non ha niente a che vedere con Mr Rain, ma che fa sempre parte della musica. È stato lo stesso direttore di Novella 2000 Roberto Alessi a rivelare che la donna potrebbe avere una relazione con Piero Barone, uno dei cantanti che fa parte del gruppo Il volo. La donna giorni dopo questo gesto ha rivelato ai concorrenti del reality che c’è qualcuno fuori dalla casa che la pensa. Non si sa dunque come andrà a finire tra Elisabetta e Pretelli, se scatterà qualcosa tra di loro di più concreto o se la Gregoraci pensa davvero a Barone.

Impostazioni privacy