Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: ha fatto una scelta importante

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente al Grande Fratello Vip, ed è la gioia più grande della sua vita.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Nonostante abbia solo 30 anni Pier Paolo Pretelli, l’attuale concorrente al Grande Fratello Vip, ha già un figlio di nome Leonardo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, come sempre in prima visione televisiva su Canale 5. Anche quest’anno per la seconda volta consecutiva al timone del programma è stato scelto Alfonso Signorini, volto molto apprezzato dal pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, addio a Pierpaolo Petrelli: ha già un fidanzato?

Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli: il suo più grande amore

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Il vero e grande amore della vita di Pierpaolo Pretelli è senza ombra di dubbio il proprio figlio Leonardo. Pretelli è conosciuto principalmente per essere stato il primo velino maschio del tg satirico Striscia la Notizia. Successivamente poi in televisione è apparso anche nel 2018 a Uomini e Donne e poi nella trasmissione Temptation Island. Attualmente invece si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, quello del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —>Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Il suo bambino, nato nel 2017, è stato frutto dell’amore con l’ex compagna Ariadna Romero. Fra di loro c’è stata una relazione durata circa 4 anni, che purtroppo poi non è andata avanti e si è conclusa poco tempo dopo la nascita del loro bambino. Tra i due infatti le cose non sono andate molto bene e a rivelarlo è stata la stessa Romero durante un’ospitata a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. La donna infatti avrebbe rivelato che Pretelli non era riuscito a starle vicino in un momento così tanto difficile per lei  come quello della gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco “dove” e “con chi” vorrei essere in questo momento ❤️

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Sempre la donna però ha anche ammesso che invece nei confronti del figlio Leonardo l’uomo è totalmente diverso. A quanto pare infatti Pretelli sarebbe un padre molto presente e attento ai bisogni del suo piccolo. La Romero in effetti ha espresso parole molto positive nei confronti di Pierpaolo e del suo ruolo genitoriale. Per il piccolo infatti riesce a dare tutto quell’amore, presenza e grande attenzione che probabilmente è mancato nel rapporto con la sua ex.

Impostazioni privacy