Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt già finito? Cosa è successo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continuano a far parlare di loro sia fuori che dentro la casa del GF Vip. Ma cosa sta succedendo?

bacio elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

Tra i protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ tra quelli che stanno maggiormente attirando l’attenzione su di loro ci sono senza alcun dubbio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Tra i due sta nascendo e si sta creando un rapporto davvero molto particolare e speciale. L’ex velino non ha nascosto il suo interesse per la showgirl calabrese, che però sembra essere molto più frenata. Ma che cosa ci sta dietro? Forse tutto è stato chiarito.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, confessioni scottanti a Matilde Brandi: la rivelazione

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli, tutto è stato finalmente svelato

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Tutto è nato da un gioco che è stato fatto all’interno della Casa. Gli inquilini hanno studiato uno slogan per ognuno di loro, adatto alla personalità e al percorso che stanno facendo in questo reality show. E alla Gregoraci Guenda Goria ha detto: Elisabetta, l’illusionista!”. Il tono è stato ovviamente molto scherzoso, ma la donna pare non aver gradito più di tanto. Il motivo? Perché tutto è stato legato proprio al suo rapporto con Pierpaolo. Ma è quanto successo dopo che ha scatenato il delirio.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli era già fidanzato? La verità nella casa del Grande Fratello

Pierpaolo ha provato ad abbracciarla per farle capire di non essere d’accordo con questa definizione. La Gregoraci però ha respinto il suo abbraccio e ha detto: “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”. Insomma, Elisabetta ha un fidanzato e c’è questo all’origine dei suoi freni con Pretelli? Lei stessa si è resa conto di aver sparato una bomba, ammettendo il tutto. Non resta che capire quello che accadrà. E intanto il video è diventato virale.

Impostazioni privacy