Home Televisione Tale e quale show, Giulia Sol sotto attacco: ma c’è chi la...

Tale e quale show, Giulia Sol sotto attacco: ma c’è chi la difende

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15
CONDIVIDI

Giulia Sol, concorrente di ‘Tale e quale show’, è finita nel mirino di pesanti critiche. Ma che cosa è successo e qual è il motivo?

giulia sol

Giulia Sol è, come tutti i telespettatori, una delle protagoniste di ‘Tale e quale show‘, il programma condotto da Carlo Conti e che caratterizza il venerdì sera di Rai Uno. Nell’ultima puntata la cantante si è esibita nell’imitazione di Alessandra Amoroso. Ed ecco che la sua interpretazione è finita, fin da subito, nel mirino della critica e dei soliti immancabili hater. Ma che cosa è successo? La situazione si è davvero complicata.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello addio: lascia lo studio di ‘Tale e Quale Show’

Giulia Sol sotto attacco, ma che succede? La situazione

giulia sol

Infatti in rete, in particolare modo sui social network, sono apparsi tanti, o meglio troppi, commenti carichi di odio e cattiveria nei confronti dell’attrice teatrale. Un qualcosa che ha portato molti personaggi famosi a prendere le difese della Sol. Tra questi spicca Floria Canto, compagna di Enrico Brignano e che ha partecipato al programma, ma anche Francesca Manzini e Carolina Rey, attuali concorrenti del programma targato Rai. Tra l’altro anche la conduttrice ha avuto recentemente qualcosa su cui sfogarsi.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Giulia Sol, è single? Un amore tenuto segreto

Sarebbe bello che le persone che commentano le esibizioni di ‘Tale e Quale show’avessero 1/100 della sua bravura e presenza scenica. Tutti fenomeni dietro ad una tastiera e sicuramente pippe sul palco. Io, cara Giulia Sol, ti faccio i miei complimenti, non solo perché hai una voce straordinaria, ma perché ti metti in gioco anche quando il gioco si fa duro“, queste le belle parole della Canto. Importante anche la difesa della Manzini: “Lavorando con Giulia posso dire che è deliziosa e talentuosa e non è giusto che lei giovane e novella in tv sia così massacrata”. “Tante persone non hanno nulla da fare se non scrivere cattiverie”. “Giulia Sol è un grande talento, ha una voce pazzesca e una presenza scenica incredibile. Elegante, educata, spiritosa, continua così”, questo quanto detto invece dalla Rey.