Fidanzato Giulia Sol, è single? Un amore tenuto segreto

Giulia Sol è fidanzata o single? Il gossip relativo ad un suo possibile nuovo amore si alimenta sempre di più per lei: cosa c’è di vero?

giulia sol
Giulia Sol (Instagram)

Giulia Sol è una giovane cantante e attrice che sta attirando molta attenzione grazie al suo formidabile talento. Nuova concorrente del programma Rai Tale e quale show, è riuscita a solleticare l’interesse del pubblico, ma tutti si chiedono a chi appartenga il suo cuore.

Si sa, quando arriva la notorietà arrivano anche tante domande e curiosità, l’occhio di bue è un’arma a doppio taglio, ottimo per essere illuminati sul palco, ma deleterio per una persona riservata come la nostra adorabile cantante bergamasca.

Giulia Sol ha mosso i suoi primi passi sui palchi teatrali: rapita dalla magia del musical Notre-Dame de Paris, scelse di studiare la Scuola di Musical, prestigiosa accademia di Milano.

Dopo il tempo degli studi è arrivato il tempo dell’esordio, avvenuto nel 2017, quando si esibisce nel musical Hairspray, al fianco di Giampiero Ingrassia, che resta impressionato dalla bravura della Sol.

Una carriera che è iniziata col botto e poi proseguita con ruoli sempre di gran prestigio, fino all’arrivo in televisione, ma la domanda a cui tutti vogliono una risposta è: c’è anche un tempo dell’amore?

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Giulia Sol, chi è? L’attrice non lo vuole svelare

Fidanzato Giulia Sol chi è? La verità sulla sua vita privata

giulia sol
Giulia Sol (Instagram)

La nuova stagione di Tale e quale show prosegue con un successo straordinario e tra i suoi protagonisti spicca la giovane cantante di Bergamo: Giulia Sol.

Dopo le grandi interpretazioni di Giorgia, di Whitney Houston, stasera sarà la volta di Elodie e in molti attendono questo momento per ammirare la sua bravura.

Un talento coltivato in teatro, una scuola che l’ha forgiata nell’animo e nel lavoro e come una grande attrice del passato, Giulia Sol eredita la grande riservatezza e un forte pudore verso la propria vita privata.

Nelle produzioni teatrali con le quali ha arricchito il suo curriculum, la giovane attrice ha sempre interpretato grandi ruoli romantici, basti citare il suo ruolo di Molly, in Ghost o Elizabeth in Dirty Dancing e questo ha stuzzicato la malizia del pubblico che vorrebbe vederla impegnata in una personale relazione amorosa.

La riservatezza della giovane donna non lascia trapelare molti dettagli, eppure il gossip di un presunto fidanzato si alimenta giorno dopo giorno. Nessuna dichiarazione è stata fatta, né foto postate né voci in qualche corridoio, ma qualcosa potrebbe esserci e vi fosse un uomo del mistero, siamo certi che prima o poi l’amore verrà allo scoperto e Giulia Sol dovrebbe sapere come funziona questa magia.

Impostazioni privacy