Guenda Goria ha un fidanzato segreto: il “triangolo” che nessuno sapeva

Guenda Goria ha un fidanzato segreto che si chiama Telemaco Dell’Aquila, ma perchè la loro relazione era tenuta all’oscuro di tutto?

guenda goria
Guenda Goria durante il Gf Vip

Guenda Goria, è stato svelato, ha un fidanzato segreto il cui nome è Telemaco Dell’Aquila, o almeno così sembrerebbe. In molti si sono chiesti il motivo dietro questo loro amore che sembrerebbe essere stato messo all’oscuro per non essere reso pubblico.

La figlia di Maria Teresa Ruta, che è insieme alla madre all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, sta vivendo la sua esperienza molto importante all’interno della casa anche se, tuttavia, sembra essersi avvicinata un po’ a Pierpaolo Pretelli facendo scatenare l’ira, seppur contenuta, di Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Telemaco Dell’Aquila fidanzato Guenda Goria chi è?

guenda goria gf vip
Guenda Goria ex Stefano Rotondo (Instagram)

Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si sarebbero conosciuti in Africa. Lui, che ha 50 anni, l’ha poi ritrovata ad inizio 2020 a Sharm El-Sheik per poi vneire a trovarla a Milano quando era tornato nel mese di marzo. Lui, che tecnicamente è ancora sposato con sua moglie Olga, in realtà da qualche tempo a questa parte hanno avuto una scrittura privata per la separazione.

Quando è scoppiata la pandemia la ragazza che attualmente è al Gf Vip ha deciso di lasciare il suo appartamento a Milano e lui l’ha ospitata al Domina Coral Bay di Sharm dove ha deciso di rimanere per circa cinque mesi. Da quel momento i due hanno approfondito la loro conoscenza ed il loro rapporto si è ulteriormente consolidato.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà Guenda, un passato fatto di tante sofferenze

Insomma, sembra proprio che nel cuore della bellissima ragazza bionda del Gf Vip 2020 ci sia qualcuno che, nonostante l’importante differenza d’età, le ha fatto battere forte il cuore. Chissà se questa sera se ne parlerà nella casa.

Impostazioni privacy