Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

Tale e quale show sta tornando: svelato finalmente il cast del programma, che ha rivelato sorprese inaspettate. Carlo Conti: “Non chiamatelo talent”.

Tale e Quale show cast
Tale e quale show, il cast

Tale e quale show sta per iniziare; venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1, in prima serata ovviamente. Il programma anrà a scontrarsi con un altro colosso della tv, il Grande Fratello Vip, che quest’anno prevede un doppio appuntamento su Canale 5: il lunedì e il venerdì.

Sarà interessante scoprire chi vincerà la gara di ascolti del venerdì sera, ma intanto andiamo a scoprire quale sarà il cast dello show. A guidarlo sarà Carlo Conti, come sempre ed è stata riconfermata anche la giuria, composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con la partecipazione di Gabriele Cirilli.

LEGGI ANCHE -> Flirt in atto al Tale e quale show? I dettagli

Tale e quale show, grandi novità: il cast ufficiale

Tale e quale show cast
Tale e quale show

Ritorna il programma di successo di Rai 1, che conferma Carlo Conti alla sua guida, che ricorda di non considerarlo come un talent o un reality ma semplicemente uno show, che vede dei protagonisti in gara e non concorrenti.

Quest’anno il cast sarà composto da 10 personaggi del mondo dello spettacolo e non 12 come al solito. Inoltre ci sarà un’altra novità al Tale e quale show, anche se inevitabile: non sarà presente il pubblico in studio. Purtroppo è una realtà che quasi tutti i programmi devono affrontare e che, in alcuni casi, comporterà un bel cambiamento nell’atmosfera della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Polemiche al Tale e quale show: un cantante non apprezza l’imitazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso T&Q !!!!! Venerdì ore 21.30 @rai1official @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Ecco chi sono i 10 protagonisti dello show: la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, Carmen Russo, la performer Giulia Sol, gli attori Sergio Muniz, Luca Ward e Francesco Paolantoni e i cantanti Pago e Virginio. Un grande cast che non vediamo l’ora di vedere all’opera in questa nuova stagione di Tale e quale show.

Impostazioni privacy