Eleonora Daniele senza parole: un ospite si addormenta in diretta

Eleonora Daniele è letteralmente rimasta senza parole quando ha notato che un ospite del suo programma si era addormentato in diretta.

Eleonora Daniele dolore
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è stata protagonista di un momento davvero molto divertente durante Storie Italiane che ha avuto come protagonista Daniele Scardina, di professione pugile ma per il momento “prestato” a Ballando Con Le Stelle.

L’ex fidanzato di Diletta Leotta, infatti, è stato “pizzicato” a schiacciare un sonnellino in attesa del collegamento in diretta. Nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succede eppure è accaduto, tuttavia la nota giornalista della Rai ha preso il tutto con filosofia.

E così, mentre lui si stava stiracchiando tra i sorrisi degli ospiti in studio e dei telespettatori da casa, è andato in scena un siparietto davvero molto divertente che nessuno si sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, rivelazione inaspettata in diretta: “Sono sconvolta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

YESSSSSS💣 Ragazzi correte sul profilo di @ballandoconlestelle mettete like nella nostra foto 💪🏽💪🏽💪🏽 ci servirà per le votazioni ❤️ GRAZIEEEE

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Eleonora Daniele, imbarazzo per Daniele Scardina: si addormenta in diretta

Daniele Scardina, infatti, è stato “pizzicato” mentre schiacciava un sonnellino, o meglio, si riposava in attesa di tornare in diretta e parlare della sua esperienza, che sta continuando con ottimi risultati, a Ballando Con Le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele addio? Giornalista disperata: “Mi vogliono fare fuori”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che bombaaaaaaa 💣💣💣 @ballandoconlestelle continuate a votarci mettendo like sulla nostra foto su @ballandoconlestelle 🔥🔥🔥 @anastasia__kuzmina

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Insomma, nessuno se lo sarebbe mai immaginato da lui soprattutto per il fatto che, sul ring ed in studio, ha sempre cercato di dare il massimo.

Impostazioni privacy