Elisabetta Gregoraci, chi è il fidanzato misterioso: svelata l’identità

Tante le congetture che riguardano il misterioso fidanzato di Elisabetta Gregoraci. Adesso però pare sia stata svelata la vera identità.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nuove notizie riguardano la storia sentimentale di Elisabetta Gregoraci e pare sia stata svelata finalmente l’identità del fidanzato misterioso. Attualmente la Gregoraci si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip e questa sera andrà in onda una nuova puntata del format. Questo reality show è condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, che ha ottenuto un grande successo e favore da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, quanto guadagna al GF Vip? Stipendio da capogiro

Elisabetta Gregoraci, ecco chi è il suo fidanzato

elisabetta gregoraci

Da quando è entrata a far parte del Grande Fratello Vip, la Gregoraci è sempre costantemente al centro del mondo del gossip. Non basta la possibile relazione nascente all’interno della casa più spiata d’Italia con Pierpaolo Petrelli a placare la sete di notizie riguardanti il suo privato. Recentemente si fanno sempre più insistenti rumors che parlano di un fidanzato misterioso che aspetterebbe la Gregoraci fuori dalla casa. Tutte queste news si sono intensificate recentemente quando è volato sopra i tetti dell’abitazione un aereo con appeso uno striscione che riportava la frase “tu sei il centro del mio terremoto”. Da lì il mondo del gossip si era attivato per scovare chi fosse stato il mandante di questo bellissimo messaggio.

LEGGI ANCHE —>Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, un gesto davvero particolare

Si era molto discusso di un possibile flirt della Gregoraci con Mr Rain, che di fatto ha scritto quella frase proprio all’interno del testo di una sua canzone intitolata 9.3. Era dunque stata data come per certa la relazione fra i due, che si sarebbero conosciuti durante la trasmissione Battiti Live quest’estate. Adesso però spunta una nuova notizia che parlerebbe di un altro cantante che in realtà è il fidanzato misterioso della Gregoraci.

A rivelarlo è stato Novella 2000 in cui l’articolo firmato dalla Roberto Alessi, giornalista e direttore del giornale. L’uomo ha dichiarato che durante una conversazione con Barbara D’Urso quest’ultima avrebbe rivelato che in realtà l’uomo vicino alla Gregoraci è un noto cantante, ma non il rapper Mr Rain. Si parla infatti di un personaggio che fa parte di un gruppo famoso. Pare si tratti di Piero Barone, uno dei cantanti facenti parte de Il volo. Se questa notizia fosse vera, fra i due ci sarebbe una grande differenza di età, circa 13 anni in meno rispetto ad Elisabetta. Attualmente si tratta soltanto di ipotesi, ma questo gossip potrebbe avere davvero un riscontro nella realtà.

Impostazioni privacy